Sanremo 2017, Federico Russo e la pallonata in faccia a Massimo Giletti

Momenti divertenti durante la terza serata della kermesse canora più importante d'Italia: il conduttore di PrimaFestival ha erroneamente lanciato un pallone contro il pubblico in prima fila.

da , il

    Sanremo 2017, Federico Russo e la pallonata in faccia a Massimo Giletti

    Federico Russo a Sanremo 2017 ha tirato una pallonata in faccia a Massimo Giletti. Il conduttore di PrimaFestival, brillante mini notiziario che racconta giorno per giorno cosa succede sul palco, dietro le quinte e per le strade di Sanremo, ha presto parte alla sfida tra il conduttore e direttore artistico Carlo Conti e il calciatore, ospite della terza serata, Francesco Totti. Solo che, erroneamente, ha calciato un pallone addosso alla prima fila del pubblico del Teatro Ariston.

    Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti ha sfidato Francesco Totti , uno degli ospiti, per vedere chi dei due sarebbe riuscito a lanciare più lontano alcuni palloni che avevano precedentemente autografato. Federico Russo, da sotto il palco, ha deciso di prendere parte alla sfida, lanciando, però una pallonata in faccia a Massimo Giletti. Il conduttore di PrimaFestival non si è dimostrato bravo come il calciatore della Roma, ma nemmeno come il conduttore Carlo Conti, che nonostante non sia riuscito a battere Er Pupone, è riuscito a calciare qualche palla molto lontana.

    Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della 67esima edizione della kermesse canora, insieme a Maria De Filippi, dopo aver invitato per la seconda volta Francesco Totti sul palco del Teatro Ariston l’ha sfidato. Dopo aver visto un video dei gol, precisamente 14, che il capitano della Roma ha fatto alla Fiorentina, squadra del cuore di Conti, lo stesso conduttore ha chiesto a Francesco Totti di concedergli una sfida: avrebbe vinto chi sarebbe riuscito a lanciare più palloni possibili lontano tra il pubblico.

    Ovviamente il calciatore ha accettato la sfida e, da sotto il palco, Federico Russo li osservava attentamente e rilanciava i palloni che i due, soprattutto Carlo Conti, non riuscivano a lanciare molto lontani, in modo che il pubblico potesse prenderli, in quanto erano autografati dal calciatore, dal conduttore e anche da Maria De Filippi, che osservava la sfida divertita.

    Il momento più divertente della sfida tra Totti e Conti, però, è avvenuto proprio grazie a Federico Russo in pochi secondi, come è stato in seguito dichiarato dallo stesso conduttore di PrimaFestival.

    Russo ha raccolto un pallone che Totti non era riuscito a calciare tra il pubblico e ha deciso di rilanciarlo, solamente che il calcio si è trasformato in una pallonata in faccia a Massimo Giletti, presente in prima fila alla terza serata del Festival di Sanremo 2017 al Teatro Ariston.

    Ovviamente, Russo si è subito scusato con Giletti, che però è scoppiato a ridere e ha fatto cenno al conduttore di PrimaFestival di non preoccuparsi. Il conduttore inviterà Giletti a PrimaFestival per scusarsi della pallonata in faccia?