Sanremo 2017, conduttori: Carlo Conti con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni?

Sanremo 2017, conduttori: Carlo Conti con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni?

Chi affiancherà il direttore artistico nella 67esima edizione della kermesse musicale?

    Chi sarà a Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti? Pare che tra i co-conduttori del Festival ci possano essere Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Un trio già collaudato quello dei tre amici inseparabili che lavorano insieme sin dagli esordi. E, mentre iniziano i preparativi per la 67esima edizione della kermesse musicale che simboleggia la musica italiana, si pensa già ai protagonisti che calcheranno il noto palco del Teatro Ariston: dopo le prime voci che parlavano di Laura Pausini e Tiziano Ferro, ora si pensa al trio Conti-Panariello-Pieraccioni. In tal caso, si tratterebbe di un Festival all’insegna del buonumore: non ci resta che attendere…

    Carlo Conti sceglie Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni come conduttori di Sanremo 2017? La notizia – o notiziona – è stata lanciata dal settimanale Tv sorrisi e canzoni che parla di un’idea che pare farsi sempre più certezza nel corso delle giornate: ‘[…] l’idea risulta piuttosto naturale – si legge sulle pagine del rotocalco – visto il successo che il trio sta ottenendo in tutta Italia con la tournée, cominciata a settembre, che si arricchisce di giorno in giorno di nuove date e sembra diventare infinita’. E, in effetti, il trio Conti – Panariello – Pieraccioni rappresenta un gruppo di ‘fratelli’ compatti ed affiatati, oltre che a livello personale, anche artistico.

    L’idea di una conduzione del Festival di Sanremo 2017 affidata a tre uomini non dispiace affatto, soprattutto se si tratta di personaggi del calibro dei tre che, in ogni apparizione televisiva insieme, hanno sempre avuto un grande riscontro da parte del pubblico. In attesa di conoscere i conduttori ufficiali che, dal 7 all’11 febbraio 2017, calcheranno il palco dell’Ariston in diretta su Rai 1, iniziano i primi rumors anche sulle possibili vallette della 67esima edizione. Tra i nomi più quotati compaiono Miriam Leone, Chiara Ferragni e Sveva Alviti insieme a due possibili figure maschili: Riccardo Scamarcio o Luca Argentero.



    Archiviata – forse – l’idea della conduzione di Sanremo con Laura Pausini e Tiziano Ferro accanto al direttore artistico, Carlo Conti, giunto alla sua terza edizione, sembra essere più accreditata l’ipotesi che vuole il conduttore affiancato da due grandi amici come Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Intanto, cresce anche l’attesa sui Big in gara e, sempre Tv sorrisi e canzoni, parla di Fiorella Mannoia, Fausto Leali, Giusy Ferreri e Chiara Galiazzo come possibili artisti, mentre tra gli ospiti ci potrebbero essere Il Volo, Giorgia e Tiziano Ferro.

    470

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI