Sanremo 2017, Caterina Balivo contro Diletta Leotta: su Twitter l’attacco alla giornalista

La conduttrice di 'Detto Fatto' si è espressa a sfavore del discorso sulla privacy della giornalista sportiva nella prima serata del Festival, in onda il 7 febbraio 2017 su Rai1.

da , il

    Sanremo 2017, Caterina Balivo contro Diletta Leotta: su Twitter l’attacco alla giornalista

    La prima serata del Festival di Sanremo 2017 ha visto Caterina Balivo andare contro Diletta Leotta su Twitter, con la pubblicazione di un post a sfavore del discorso della giornalista sportiva sulla privacy: Diletta Leotta, infatti, è stata ospite della prima serata della kermesse canora, andata in onda l’8 febbraio 2017 su Rai1. C’è da aspettarselo, come si suol dire ‘Sanremo è Sanremo‘ e le critiche rimangono l’essenza di questa manifestazione canora.

    Durante l’esordio del Festival di Sanremo 2017, Caterina Balivo ha espresso la propria opinione nei confronti di Diletta Leotta, la nota e bella giornalista sportiva diventata in poco tempo un fiore all’occhiello della televisione italiana e… come non invitarla alla kermesse per eccellenza?

    L’intervento della giovane conduttrice di Sky Sport, Diletta Leotta, ha visto protagonisti la sua passione per il calcio ed un discorso sulla privacy che fece diretto riferimento ad un ‘furto’ subito poco tempo fa, quando dal suo cellulare fu rubato qualche personale selfie in cui la Leotta appariva nuda. L’intervento della giornalista calcistica ha subito riscontrato disapprovazione da parte di una collega nonché ‘rivale’ Rai, Caterina Balivo: ‘Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017′. Queste le parole pubblicate sulla pagina ufficiale social dalla conduttrice, ricevendo qualche commento di approvazione contrapposto ai numerosi commenti in totale disapprovazione con questa insolita affermazione.

    C’è chi ha paragonato Diletta Leotta a Bélen, chi ha definito la Balivo semplicemente ‘invidiosa’, chi ‘troppo stanca per via del lavoro’ e poi c’è chi, incredulo dell’assurdo tweet, ha preferito limitarsi col chiedere spiegazioni. Insomma, forse Caterina Balivo così facendo ha riscontrato solamente esiti negativi, ritrovandosi l’intero mondo social contro.

    Al momento ancora nessuna risposta da parte di Diletta Leotta, probabilmente ancora all’oscuro dello sfogo che l’ha presa di mira. Come reagirà la bella giornalista?

    Nonostante tutto, la prima serata del Festival di Sanremo 2017 non è stata protagonista di particolari scandali o critiche eclatanti, Carlo Conti e Maria De Filippi hanno formato una splendida coppia, capace ed impeccabile in ogni loro sfumatura. Insomma, la prima sfida è andata ma… ci attendono ancora ben 4 prime serate di kermesse prima di definire questo Festival un Sanremo ‘tranquillo’.