Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Filippi al Primafestival

La trasmissione presentata da Federico Russo si è occupata dei due conduttori della 67esima edizione della kermesse nella puntata di mercoledì 1 febbraio 2017

da , il

    Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Filippi al Primafestival

    Sanremo 2017 sta per cominciare e il PrimaFestival si è occupato dei conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, nella puntata trasmessa su Rai 1 mercoledì 1 febbraio 2017 alle ore 20.30. Federico Russo ha presieduto l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni e i servizi inaspettati sulla 67esima edizione della kermesse, facendo luce su alcune curiosità riguardanti in particolare i due presentatori. La prima a finire sotto la lente di ingrandimento del Tg Sanremese è stata la bionda presentatrice…

    PrimaFestival, la parentesi quotidiana dedicata a Sanremo 2017, si è occupata di Carlo Conti e di Maria De Filippi nella serata di mercoledì 1 febbraio 2017. Quest’ultima è stata protagonista del primo servizio e oggetto degli appostamenti di Herbert Ballerina: ‘In città è arrivata l’ospite più attesa, Maria De Filippi, che è già al lavoro e sta prendendo confidenza con il palco’, ha dichiarato Federico Russo. Subito dopo il collegamento con l’inviato, in cerca con scarsi risultati di uno scoop nei pressi dell’albergo che ospita la presentatrice, ci si è lanciati in ipotesi molto fantasiose su cosa si nascondesse nell’astuccio che Maria ha mostrato al pubblico durante la prima conferenza stampa: occhiali, caramelle al limone, un trono smontato, Alessandra Amoroso oppure Canale 5?

    Nella seconda parte del PrimaFestival vista su Rai 1 mercoledì 1 febbraio 2017 invece, è stato lanciato il consueto servizio con Tess Masazza: questa volta la blogger si è trasformata nell’assistente di Carlo Conti per una giornata e ha aiutato il direttore artistico a portare a termine alcune faccende e commissioni mentre lui si è scherzosamente prestato all’interno di una cabina solare o davanti ad alcune barche a pescare. Tra una telefonata a Tiziano Ferro e un salto in lavanderia a ritirare l’abito di Conti, Tess ha avuto qualche piccola difficoltà.

    Attraverso l’approfondimento quotidiano del PrimaFestival passa tutto ciò che ruota intorno al Festival di Sanremo 2017, tra notizie simpatiche e curiosità, commenti a caldo su cantanti, brani e personaggi, senza trascurare le consuete polemiche legate alla kermesse. L’appuntamento quotidiano con PrimaFestival, fissato per ogni sera alle ore 20.30 subito dopo il Tg1 della sera, si protrarrà fino alla fine della 67esima edizione del Festival di Sanremo.