Sanremo 2016, Virginia Raffaele: “Porterò questo Sanremo sempre nel cuore”

Sanremo 2016, Virginia Raffaele: “Porterò questo Sanremo sempre nel cuore”

La brava imitatrice nelle vesti di se stessa nella finale della 66° edizione del Festival

    Nella serata finale di Sanremo 2016, Virginia Raffaele è… semplicemente Virginia Raffaele. Nell’ultima serata della sessantaseiesima edizione del Festival, la bravissima imitatrice non ha portato in scena nessun personaggio dello spettacolo, decidendo di non regalarci nessuna imitazione. Dopo gli esilaranti siparietti delle scorse puntate del Festival, in cui l’abbiamo vista nelle vesti di diverse eccellenze femminili, nell’ultima puntata della kermesse canora Virginia Raffaele entra a Teatro Ariston nei panni di se stessa. Ma ovviamente, non è un mancato un pizzico di ironia…

    Nella quinta e ultima serata di Sanremo 2016, Virginia Raffaele non ha imitato nessun personaggio noto dello spettacolo. Dopo averci regalato impeccabili e divertenti imitazioni rendendo omaggio al mondo del cinema con Sabrina Ferilli, passando dalla danza con Carla Fracci alla moda con Donatella Versace, e dopo aver imitato Belen Rodriguez durante la quarta serata, per la finale di Sanremo 2016 la Raffaele ha lasciato da parte le imitazioni. Vestita con un lungo abito nero, con super spacco, Virginia Raffaele, entrando a Teatro Ariston ha portato immediatamente la sua ironia: “Grazie, grazie a tutti, buonanotte”, ha scherzato la Raffaele fingendo di lasciare il palco.

    Virginia Raffaele ha voluto ringraziare Carlo Conti, per tutto il supporto che le ha regalato in questa esperienza sanremese.

    “Ringrazio Carlo Conti, per il supporto e per la generosità. Porterò questo Sanremo sempre nel cuore”, ha detto la Raffaele rivolgendosi al conduttore. Ed ecco arrivare l’immancabile simpatia dell’imitatrice, che non poteva mancare nell’ultima serata di Sanremo 2016. Scherzando con Conti, a riguardo di quello che non dimenticherà mai di questa esperienza, ha mostrato un video della terza serata dedicata alle cover, che ritraeva Conti con un ciuffo biondo in testa, parte della parrucca indossata da Virginia nell’imitazione di Donatella Versace.

    404

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI