Sanremo 2016: Vanessa Incontrada con Carlo Conti sul palco dell’Ariston?

Sanremo 2016: Vanessa Incontrada con Carlo Conti sul palco dell’Ariston?

Vanessa Incontrada condurrà il Festival di Sanremo 2016 con Carlo Conti?

da in Carlo Conti, Festival di Sanremo 2016, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2016: Vanessa Incontrada con Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston? L’indiscrezione è di poche ore fa e riguarderà la 66esima edizione del Festival di Sanremo, in partenza il prossimo 9 febbraio. La coppia di conduttori dunque, già vista al lavoro in occasione di quattro edizioni dei Wind Music Awards, potrebbe tornare davanti al pubblico di Rai 1. a cinque mesi di distanza dalla partenza ufficiale della rassegna musicale più seguita e discussa della tv italiana dunque, proseguono i preparativi e gli annunci di chi presenterà, canterà o parteciperà al grande evento.

    Sanremo 2016: ad annunciare la possibile presenza di Vanessa Incontrada con Carlo Conti sul palco dell’Ariston è il settimanale Diva e Donna. Carlo Conti, già confermato da Giancarlo Leone per il secondo anno consecutivo alla conduzione e alla direzione artistica della kermesse, potrebbe dunque essere affiancato dalla collega italo-spagnola per tutte le serate. La partecipazione della Incontrada inoltre, secondo quanto riportato, sarebbe in co-conduzione e non nelle vesti di valletta.

    Smessi i panni di conduttrice di Italia’s Got Talent (al suo posto arriverà Lodovica Comello) quindi, la Incontrada potrebbe aggiungere un tassello importante alla propria carriera professionale, iniziata negli anni ’90 all’interno della tv italiana. Quello in corso sembrerebbe proprio un periodo d’oro per la presentatrice-attrice, viste anche le sue recenti apparizioni al cinema e in tv (l’ultima fiction che l’ha vista protagonista è stata “Anna e Yusef”, trasmessa sul primo canale a inizio settembre).

    Il Festival di Sanremo 2015 aveva ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti, con Carlo Conti nelle vesti di padrone di casa affiancato dalle vallette-cantanti Arisa ed Emma. Le due figure femminili che hanno preso parte all’ultima edizione andata in onda su Rai 1 avevano presentato ospiti e cantanti non senza dei piccoli intoppi, e la loro presenza era stata di tanto in tanto criticata dal pubblico. Vanessa Incontrada non è certo alla sua prima esperienza di questo tipo, ma il palco dell’Ariston rappresenta una sfida difficile e importante per tutti: di certo il pubblico italiano la apprezza per freschezza e simpatia, ma come se la caverà se la sua presenza fissa al Festival di Sanremo 2016 venisse definitivamente confermata?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiFestival di Sanremo 2016Rai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI