Sanremo 2016, vallette: Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e…Gabriel Garko valletto

Sanremo 2016, vallette: Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e…Gabriel Garko valletto

Carlo Conti con due donne e un uomo sul palco dell'Ariston

da in Carlo Conti, Festival di Sanremo 2016, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 1, Monica-Bellucci, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:

    Il cast che accompagnerà Carlo Conti a Sanremo 2016 è quasi al completo. Com’è noto le vallette saranno Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, mentre Gabriel Garko sarà il valletto della 66esima edizione del Festival. La notizia è stata resa nota dal direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che ha dato la news via Twitter venti minuti prima dell’inizio della conferenza stampa di Sanremo 2016. Il direttore artistico della kermesse musicale, dunque, mette a segno un importante colpo e regala al Festival di Sanremo una ventata di novità! Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea affiancheranno Carlo Conti nell’avventura sanremese: in bocca al lupo!

    Svelati i nomi delle vallette di Sanremo 2016, dopo la conferma di Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, la novità è Gabriel Garko che sarà il valletto dell’Ariston. Giancarlo Leone, direttore della rete ammiraglia della tv di Stato, non ha resistito alla tentazione e ha dato la notizia su Twitter qualche minuto prima dell’inizio della conferenza stampa del Festival di Sanremo. Mentre i fan della kermesse musicale erano in attesa di conoscere il nome della terza spalla di Carlo Conti ipotizzando una famosa attrice italiana, il direttore artistico ha stupito tutti scegliendo un uomo. Il trio che affiancherà Conti nelle serate dedicate alla 66esima edizione del Festival della Canzone italiana sarà composto, dunque, da due donne e un uomo: la comica Virginia Raffaele, l’attrice Madalina Ghenea e l’attore Gabriel Garko.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 gennaio 2016

    Madalina Ghenea valletta a Sanremo 2016: dopo le smentite su Laura Chiatti e Vanessa Incontrada (la prima non è stata contattata, la seconda è impegnata in una fiction) sarebbe l’attrice rumena di Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino la prescelta per ‘sgambettare’ al Festival accanto a Carlo Conti (mentre Virginia Raffaele sarà la spalla comica). Massimo riserbo sul cast del Festival 2016, ma pare che a fianco della Ghenea, Conti potrebbe portare sul palco un attore, decisamente bello, per fargli fare il ‘valletto’: Gabriel Garko? Luca Argentero? Raoul Bova? Lo scopriremo nelle prossime ore, e più precisamente martedì prossimo, quando la Rai presenterà proprio a Sanremo l’intero cast del Festival.

    Sarà l’attrice e modella di origini rumene Madalina Ghenea una delle vallette del Festival di Sanremo 2016: l’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, ma sarà confermata da Carlo Conti e dalla Rai solo martedì prossimo a Sanremo. Ghenea, in passato legata a Gerald Butler e a Michael Fassbender, ha iniziato la carriera di modella a 15 anni: in Italia deve la popolarità al videoclip di Eros Ramazzotti Il tempo tra di noi e al calnedario Peroni, successivamente è apparsa in un spot della 3 insieme a Raoul Bova e a Teresa Mannino.

    In televisione l’abbiamo vista nel cast di una delle scorse edizioni, Ballando con le stelle su Rai 1, mentre nel 2011 è apparsa ne I soliti idioti – Il film, e nel 2015 è stata scelta per Youth – La giovinezza diretto di Paolo Sorrentino. Ora – se l’indiscrezione sarà confermata – il balzo a Sanremo 2016 nel ruolo di valletta, accanto – così vogliono sempre i rumors, di Tv Sorrisi e Canzoni – ad un bell’attore nostrano.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 9 gennaio 2015

    Fervono i preparativi per Sanremo 2016. Tra i nomi delle vallette spuntano Laura Chiatti e Vanessa Incontrada che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero affiancare Virginia Raffaele e Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Ancora nessuna conferma ufficiale ma sembra che siano state ormai archiviate le ipotesi Sabrina Ferilli e Monica Bellucci. Il trio di bellezze che, insieme al direttore artistico, condurrà il Festival, dunque, potrebbe essere composto da una comica, un’attrice e una conduttrice spagnola. Restiamo in attesa di ulteriori conferme o smentite, mentre la febbre di Sanremo sale!

    Manca poco più di un mese a Sanremo 2016 e, dopo Virginia Raffaele, le papabili vallette di Carlo Conti pare possano essere Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. Il nome dell’attrice di Io che amo solo te è una sorpresa, la stessa Chiatti aveva smentito pochi giorni fa le voci su una possibile presenza sul palco del Festival. La Incontrada, invece, ha già affiancato Carlo Conti nella conduzione dei Wind Music Awards quindi, in questo caso, si tratterebbe di una coppia già affiatata e collaudata. Il terzetto che farà da spalla al direttore artistico di Sanremo è una vera novità: dopo Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales, quest’anno si punta su personalità poliedriche.

    Laura Chiatti e Vanessa Incontrada, stando all’anteprima di Blogo, potrebbero, dunque, essere le vallette di Sanremo 2016. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale e di sapere i nomi degli altri protagonisti che saliranno sul palco dell’Ariston per questa 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 gennaio 2016

    Si delinea il cast di Sanremo 2016, tra le vallette confermate Virginia Raffaele che affiancherà Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Quella che sembrava essere una probabilità, diventa certezza. La comica e imitatrice che è stata ospite del Festival nel 2015, torna alla kermesse musicale in una veste del tutto nuova, quella di spalla del direttore artistico. Dopo la conferma dei nomi dei 20 big in gara e di alcuni degli ospiti che faranno tappa a Sanremo 2016 nelle serate dedicate, è il momento di conoscere le vallette del Festival. Oltre alla conferma di Virginia Raffaele, in ballo i nomi di Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Laura Chiatti e Anna Tatangelo.

    Virginia Raffaele sul palco di Sanremo 2016 in qualità di valletta. Nei giorni scorsi circolava la voce sulla possibile presenza della comica e imitatrice alla kermesse musicale. Oggi, la Raffaele accanto a Carlo Conti durante il Festival è una certezza.

    Per lei si tratterà di un ritorno, durante l’edizione 2015, era stata ospite di Conti e aveva divertito il pubblico dell’Ariston con le imitazioni di Ornella Vanoni. Salto di qualità per la Raffaele che, quest’anno, sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2016. Chi saranno le altre che calcheranno il palco dell’Ariston insieme a lei e al direttore artistico? Le più quotate sembrano essere Monica Bellucci e Sabrina Ferilli ma, nelle ultime ore, si parla anche di Laura Chiatti e Anna Tatangelo senza dimenticare Vanessa Incontrada, la prima ad essere stata indicata come possibile valletta di Conti a Sanremo 2016.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 18 dicembre 2015

    Chi saranno le vallette a Sanremo 2016? Virginia Raffaele potrebbe salire sul palco dell’Ariston insieme a Sabrina Ferilli e Monica Bellucci. Carlo Conti porterebbe, così, di nuovo tre donne al Festival riproponendo la formula dello scorso anno. Il nome della Raffaele salta fuori dopo varie voci che parlavano di Vanessa Incontrada come valletta della kermesse musicale. Il nome della conduttrice spagnola, però, è stato messo da parte e, al suo posto, potrebbe arrivare la regina delle imitazioni in grado di dare a Sanremo 2016 la giusta verve. Al momento, resta tutto da confermare insieme ai nomi dei big e degli ospiti.

    I preparativi per Sanremo 2016 continuano e, al toto nomi dei big, si aggiunge quello delle vallette. Virginia Raffaele potrebbe essere al fianco di Carlo Conti insieme a Sabrina Ferilli e Monica Bellucci. Le ultime indiscrezioni, infatti, pare diano quasi per certa l’imitatrice che ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con le sue performance a Quelli che il Calcio, Striscia la notizia e Amici di Maria de Filippi. La comica e conduttrice salirebbe sul palco dell’Ariston per dare al Festival di Sanremo un po’ di brio e di divertimento.


    Virginia Raffaele aveva già calcato il palco di Sanremo nel 2015 nei panni di Ornella Vanoni e aveva dato vita ad uno speciale siparietto con Carlo Conti. Per il 2016, la Raffaele potrebbe fare il salto di qualità passando da ospite a valletta accanto a due signore dello spettacolo italiano: Sabrina Ferilli, già presente durante l’edizione 96, e Monica Bellucci, valletta del 2011. Virginia Raffaele potrà regalare sorrisi e smorzare la tensione del Festival con le imitazioni di Belen, della Bruzzone, della stessa Ferilli e di molti altri ancora. In attesa di conoscere chi saranno le tre donne che affiancheranno il direttore artistico di Sanremo 2016, ci prepariamo alla comunicazione dei big in gara che verranno svelati il 13 dicembre nell’Arena di Giletti.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 10 dicembre 2015

    Sabrina Ferilli e Monica Bellucci saranno sul palco dell’Ariston come vallette durante il Festival di Sanremo 2016 con Carlo Conti? La coppia di attrici, rappresentanti della bellezza italiana, potrebbero essere le due vallette della prossima edizione di Sanremo 2016. L’organizzazione del Festival di Sanremo 2016 procede e continuano le indiscrezioni sul cast artistico che parteciperà alla Kermesse dal 9 al 13 febbraio 2016. Il direttore artistico Carlo Conti , dopo aver voluto nel ruolo di vallette, nella scorsa edizione, due cantanti come Arisa ed Emma, quest’anno punterebbe alla Bellezza invitando Monica Bellucci e Sabrina Ferilli, a rappresentare la bellezza italiana o potremmo dire La Grande Bellezza, sul palco di Sanremo 2016.

    La trattativa, rivelata dal sito di Tv, Sorrisi e Canzoni, con le due attrici è in corso e presto scopriremo se saranno proprio loro le nuove vallette di Sanremo 2016. Un palco sicuramente non nuovo per le due attrici, infatti Sabrina Ferilli è stata la valletta, insieme a Valeria Mazza, dell’edizione 1996 condotta da Pippo Baudo ed è tornata come ospite a Sanremo 2012, mentre Monica Bellucci è andata come ospite a Sanremo 2011 nell’edizione condotta da Gianni Morandi.
    A proposito delle vallette, Carlo Conti a Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato ‘Forse torneremo al classico: la bionda e la mora. Forse… O prenderemo un’altra strada. Magari tre uomini….’, ma è proprio il sito del settimanale ha rivelare la trattativa per avere Sabrina Ferilli e Monica Bellucci a Sanremo 2016.

    Nella sua prima esperienza da valletta, 20 anni fa, Sabrina Ferilli era stata molto criticata per la sua pronuncia romanesca molto accentuata e perché, appena arrivata nella sua camera di hotel a Sanremo, aveva fatto spostare alcuni dipinti di Romano Mussolini, figlio del Duce, poiché lei, da sempre schierata a sinistra, non desiderava dormire in una stanza con opere evocanti il fascismo.
    Monica Bellucci, in qualità di ospite di Sanremo 2011, ha incantato il pubblico con un lungo abito nero e ha raccontato la sua vita, di donna e mamma, mostrandosi meno diva di come viene dipinta dai media; Gianni Morandi è riuscito a raccontare anche Monica e non solo la Bellucci.

    Due donne che rispecchiano la bellezza italiana a 360 gradi con l’ultima diva, Monica Bellucci, e Sabrina Ferilli, una delle attrici più amate dal pubblico italiano. La coppia, formata da Monica Bellucci e Sabrina Ferilli, potrebbe essere un’ottima scelta del conduttore, e direttore artistico, di Sanremo 2016 e se questo fosse solo un depistaggio e chiamasse come vallette veramente tre uomini ? I ragazzi de Il Volo potrebbero ritrovarsi in un anno da vincitori di Sanremo e rappresentati dell’Italia a Eurovision Song Contest a valletti sul palco a annunciare il ‘canta… dirige…’.

    2308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiFestival di Sanremo 2016Personaggi TvProgrammi TVRai 1Monica-Belluccisabrina-ferilli Ultimo aggiornamento: Martedì 12/01/2016 12:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI