Sanremo 2016, scaletta della seconda serata: Big in gara e Nuove Proposte

Sanremo 2016, scaletta della seconda serata: Big in gara e Nuove Proposte

Nella seconda serata del Festival 2016 conosceremo gli altri 10 Big e le Nuove Proposte

da in Festival di Sanremo 2016, Rai, Rai 1

    Questa sera 10 febbraio appuntamento con la seconda serata di Sanremo 2016 in cui, in base alla scaletta ufficiale, vedremo esibirsi le Nuove Proposte in gara. La sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo è ufficialmente iniziata ieri 9 febbraio in cui abbiamo visto condurre per la seconda volta consecutiva Carlo Conti, affiancato da Gabriel Garko, con la presenza di Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, che ha portato in scena una sua divertente imitazione di Sabrina Ferilli.

    Secondo la scaletta della seconda serata di Sanremo 2016, questa sera vedremo in gara altri 10 Big e saliranno sul palco del Teatro Ariston anche le Nuove Proposte. Per quanto riguarda i Giovani saranno presentati i primi quattro cantanti che si scontreranno in due sfide dirette.

    Le sfide delle Nuove Proposte in gara della seconda serata di Sanremo 2016 sono così organizzate: Chiara Dello Iacovo con ‘Introverso’ contro Cecile con ‘N.E.G.R.A’., Irama con ‘Cosa resterà’ contro Ermal Meta con ‘Odio le favole’.

    Per quanto riguarda gli altri 10 Big in gara a Sanremo 2016, ecco la lista in ordine di uscita di quelli che saranno presenti nella seconda serata:

    Dolcenera, Ora o mai più

    Clementino, Quando sono lontano

    Patty Pravo, Cieli immensi

    Valerio Scanu, Finalmente piove

    Francesca Michielin, Nessun grado di separazione

    Alssio Bernabei, Noi siamo infinito

    Elio e le storie tese, Vincere l’odio

    Neffa, Sogni e nostalgia

    Annalisa, Il diluvio universale

    Zero Assoluto, Di me e di te

    Eros Ramazzotti sarà tra i superospiti italiani della seconda serata di Sanremo 2016. Il cantante si esibirà con il suo nuovo singolo ‘Rosa nata ieri’ e proporrà un medley dei suoi successi.

    Ci sarà anche il pianista e il compositore Ezio Bosso che allieterà la serata con le sue musiche. Se ieri sera abbiamo assistito alle esibizioni di Elton John e Maitre Gims, il superospite musicale straniero della seconda serata del Festival sarà Ellie Gouding, la cui apparizione è prevista dopo le 23.

    Ma gli ospiti non finiscono di certo qua. Questa sera a Teatro Ariston è attesissima Nicole Kidman, che dovrebbe apparire prima delle 23.00. Attraverso alcune domande, Carlo Conti cercherà di far parlare di musica la star internazionale.

    E ancora, in questa seconda serata di Sanremo 2016, dopo Aldo, Giovanni e Giacomo che ieri hanno festeggiato i 25 anni di carriera all’Ariston, tra gli ospiti ci sarà Nino Frassica. Prevista anche la presenza dello chef Antonino Cannavacciuolo.

    Ricordiamo che, dopo le 00.30, salvo eventuali ritardi, l’appuntamento è con il Dopo Festival condotto da Nicola Savino

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016RaiRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI