Sanremo 2016, quinta serata: scaletta della finale. Renato zero ospite

Sanremo 2016, quinta serata: scaletta della finale. Renato zero ospite

I Big rimanenti in gara si sfideranno nella serata finale di Sanremo 2016

    Sta per calare il sipario su Sanremo 2016. Con la quinta serata arriva il momento della finale in cui verrà decretato il vincitore di questa sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Inoltre, per la quinta puntata, è attesissimo Renato Zero in qualità di superospite. Ieri sera, 12 febbraio, è stato annunciato il vincitore delle Nuove Proposte: ad aggiudicarsi il titolo Francesco Gabbani con il brano Amen. E questa sera sarà il momento dei Big in gara, con la proclamazione del vincitore.

    Durante l’inizio della quinta serata di Sanremo 2016 verrà annunciata la canzone ripescata, cioè quella che ha ottenuto più voti tra i brani eliminati nella quarta serata tra quelli dei Big: Zero Assoluto, Dear Jack, Neffa, Bluvertigo, Irene Fornaciari. Sarà sul palco anche Francesco Gabbani, vincitore delle Nuove Proposte che è stato protagonista indiretto del problema di votazione che ha ribaltato la situazione di Miele.

    I Big rimanenti in gara riproporranno i loro brani ed ecco l’ordine di uscita dei cantanti che si esibiranno nella serata finale di Sanremo 2016:

    Francesca Michielin – Nessun grado di separazione

    Alessio Bernabei – Noi siamo infinito

    Clementino – Quando sono lontano

    Patty Pravo – Cieli immensi

    Lorenzo Fragola – Infinite volte

    Noemi – La borsa di una donna

    Elio e le storie tese – Vincere l’odio

    Arisa – Guardando il cielo

    Stadio – Un giorno mi dirai

    Annalisa – Il diluvio universale

    Rocco Hunt – Wake Up

    Dolcenera – Ora o mai più

    Enrico Ruggieri – il primo amore non si scorda mai

    Giovanni Caccamo- Deborah Iurato – Via da qui

    Valerio Scanu – Finalmente piove

    L’ultima serata di Sanremo 2016 sarà allietata dalla presenza di grandi ospiti. C’è molta attesa per il grande ritorno di Renato Zero a Teatro Ariston che, in qualità di superospite della musica italiana, svelerà i dettagli del suo ultimo disco.

    Durante la finale di Sanremo 2016, si esibirà anche il ballerino di fama internazionale Roberto Bolle, mentre Cristina D’Avena, per la prima volta a Sanremo, intonerà le sue canzoni per far tornare bambini tutti i presenti all’Ariston.
    Ospite internazionale di questa sera è Willy William che si esibirà con la Hit ‘Ego’. Per Tutti cantano Sanremo nella quinta puntata di Sanremo 2016 saranno presenti Beppe Fiorello e Guglielmo Scilla. Resta l’incognita Rosario Fiorello. Carlo Conti, durante la conferenza stampa, ha abbandonato poi la Sala Stampa per occuparsi dell’eventuale collegamento da Zurigo con Fiorello.

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI