Sanremo 2016, Panariello e Pieraccioni annunciano la reunion con Carlo Conti

Sanremo 2016, Panariello e Pieraccioni annunciano la reunion con Carlo Conti

A sorpresa Panariello e Pieraccioni raggiungono Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston

da in Festival di Sanremo 2016, Rai, Rai 1
    Sanremo 2016, Panariello e Pieraccioni annunciano la reunion con Carlo Conti

    Alla serata finale di Sanremo 2016 anche Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. I due comici toscani, a sorpresa, sono arrivati dal pubblico e hanno raggiunto sul palco il loro amico Carlo Conti. Con comicità e battute, Pieraccioni e Panariello hanno annunciato la reunion con Carlo Conti all’Arena di Verona il 5 settembre 2016

    .

    Alla finale della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo hanno preso parte anche Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Salendo sul palco del teatro Ariston i due hanno rivolto battute comiche a Carlo Conti. “Non c’è più verso di parlare con Carlo Conti, sei toscano, che c’entra fare il Festival di Sanremo’, ha detto Pieracccioni a cui ha fatto eco Panariello: “Sei sempre in tv, o in tv o nel solarium”, ha scherzato il comico toscano.

    “Sei sempre a fare reunion, Romina e Albano, i Pooh, ora annuncio la nostra reunion all’Arena di Verona”, ha dichiarato Giorgio Panariello, mostrando un vecchio manifesto del ’94 di un loro spettacolo. Insomma, dopo momenti di ilarità, con battute pungenti riguardanti anche la politica italiana e il caso del Comune di Sanremo con il dipendente in mutande, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti hanno annunciato la loro reunion prevista per il 5 prossimo settembre all’Arena di Verona.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016RaiRai 1
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI