Sanremo 2016, Laura Pausini infastidita dalle voci sul cachet

Sanremo 2016, Laura Pausini infastidita dalle voci sul cachet

La cantante prende posizione e minaccia di procedere per vie legali

    Laura Pausini prende posizione e dice la sua sulla questione dei cachet di Sanremo 2016. La cantante, che ha partecipato alla prima serata della kermesse canora in qualità di superospite della musica italiana, ha deciso di dire la sua opinione circa le notizie dei cachet di Sanremo 2016, che si sono diffuse in questi giorni su più testate. A prendere la parola è stato lo staff della Pausini, che attraverso la pagina ufficiale Facebook, ha espresso il proprio pensiero, affermando di voler procedere per vie legali.

    Laura Pausini, tramite il suo staff, è intervenuta con toni duri sulla questione dei cachet di Sanremo 2016, cercando di fare luce sulla verità e dichiarando di procedere per vie legali, con la denuncia delle persone e delle testate che hanno riportato delle cifre completamente inesistenti. Come ogni anno, anche per la sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa con la vittoria degli Stadio, non sono mancate le notizie riguardanti i vari compensi, quelli dei conduttori, delle vallette e degli ospiti che si sono susseguiti durante il corso del Festival di Sanremo.

    Davanti alle voci che sono circolate in questi giorni sui compensi di Sanremo 2016, a fare la voce grossa è stata Laura Pausini che ha deciso di non restare a guardare, decidendo di rompere il silenzio e dire la sua.

    “Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista”, si legge nella nota scritta dallo staff di Laura Pausini. “In Italia – prosegue la nota – va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano”, così si conclude lo sfogo di Laura Pausini affidato alle pagine social.

    Alla comunicazione rilasciata dallo staff della Pausini non sono mancati i commenti di solidarietà da parte dei fan, che non hanno mai creduto alle cifre del cachet di Laura Pausini che sono circolate sui vari media negli ultimi giorni.

    395

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI