Sanremo 2015, vallette: Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales sul palco del Festival

Sanremo 2015, vallette: Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales sul palco del Festival

A Sanremo 2015 le vallette saranno Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales: i nomi confermati durante la conferenza stampa

da in Carlo Conti, Festival di Sanremo 2015, Programmi TV, Rai, Rai 1, Sanremo Story
Ultimo aggiornamento:

    Tris di vallette per Sanremo 2015: al fianco di Carlo Conti vedremo infatti Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales. Sul palco del Festival è stata dunque confermata, durante la conferenza stampa, la presenza delle due cantanti, entrambe vincitrici in passato della kermesse canora, e che comunque rispettano la tradizione di una valletta mora ed una bionda vicine al presentatore, ma la news è la partecipazione Rocío Muñoz Morales, la compagna di Raoul Bova, attualmente impegnata nella serie televisiva Un passo dal cielo 3, che vede protagonista Terence Hill.

    Il Festival di Sanremo 2015 partirà il prossimo 10 febbraio, e già molte informazioni che riguardano la kermesse canora giunta all’edizione numero 65 erano state svelate, compresi i nomi delle vallette identificate in Arisa ed Emma, ma la news di Rocío Muñoz Morales è stata data in diretta solo durante la conferenza stampa.

    Le voci che davano Arisa ed Emma Marrone come possibili vallette al fianco di Carlo Conti, direttore artistico e presentatore del Festival della canzone italiana, avevano già preso corpo da tempo, fino a quando le dirette interessate, che possono essere definite delle vere e proprie esperte della competizione, avendola anche vinta, non hanno dato conferma sui loro profili social, poco prima della conferenza stampa.

    La novità assoluta è invece la presenza dell’attrice Rocío Muñoz Morales, che vediamo nel piccolo schermo in queste settimane in Un passo dal cielo 3, e nota alla cronaca rosa per essere la nuova compagna di Raoul Bova. Ballerina professionista in Spagna, corista nel tour mondiale di Julio Iglesias, modella e attrice: la bellissima Rocío ha tutte le carte in regola per salire sul palco del Festival.

    Adesso che i nomi sono confermati, le attenzioni sono tutte rivolte alle tre, nell’attesa di vedere in che modo si divideranno il palco e quale ruolo si ritaglieranno.

    Aggiornamento del 13 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Sanremo 2015, vallette: Emma Marrone e Arisa sul palco, arriva anche Irina Shayk?

    Inarrestabili le anticipazioni su Sanremo 2015 e le vallette Emma Marrone e Arisa sono ufficialmente le donne che affiancheranno il conduttore Carlo Conti. Il direttore artistico nonché presentatore del prossimo Festival rispolvera così le tradizionali vallette mora e bionda, senza incorrere nel classico stereotipo delle bellone inespressive e pressocché ignare in fatto di grammatica italiana. Peccato, che a rinverdire una tradizione che non piace a molti spettatori, sia l’ultimissima indiscrezione sulla terza new entry femminile della kermesse canora: Irina Shayk. La bellissima modella russa legata a Cristiano Ronaldo sarebbe, dunque, in trattiva.

    Non bastano le ugole d’oro della canzone italiana, Arisa ed Emma, confermate di recente come presenze femminili al Festival dal Corriere della sera. Infatti, gli stilisti italiani gradirebbero una modella sul cui corpo statuario esibire le proprie creazioni. Il nome, voluto ma non necessariamente ottenuto, che gira attualmente è quello di Irina Shayk, supermodella russa nota per la tormentata relazione con il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Alta, pelle ambrata ed occhi verdi, la ventottenne dopo un’infanzia umile nel paese d’origine, viene scoperta da un talent scout di modelle quando ancora era minorenne. Da quel momento in poi sono arrivati grandi marchi che l’hanno voluta come testimonial (Armani, Guess, Intimissimi, tra gli altri) e quest’anno anche l’esordio come attrice in Hercules – Il guerriero. Un successo sfolgorante ed una carriera in ascesa, ecco perché si mormora che il cachet della bella Irina sia davvero spropositato anche per la città dei fiori.

    Aggiornamento del 12/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Sanremo 2015, anticipazioni vallette: Emma Marrone e Arisa sul palco con Carlo Conti

    E’ ancora il settimanale Oggi ad anticipare che a Sanremo 2015 dopo Emma Marrone potrebbe arrivare anche Arisa: la vincitrice dello scorso Festival, che arriva da Sanremo Lab e che in televisione si è già misurata come giurato di X-Factor, tornerà sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del prossimo Festival.

    Se Emma (che ha vinto il Festival nel 2012) si è praticamente autocandidata tramite intervista, Oggi spiega come la scelta di Arisa (e di Emma) sia stata fatta per “rispolverare le liturgie del festival (le due vallette, la mora e la bionda), rivisitandole in salsa 2.0 e talent“. Arisa e Emma vallette a Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti? Le altre papabili Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada comincino a tremare…

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 3 dicembre 2014

    Sanremo 2015, anticipazioni vallette: Emma Marrone al fianco di Carlo Conti

    Sanremo 2015anticipazioni vallette: Emma Marrone «sarà la nuova valletta di Carlo Conti» al Festival della canzone italiana. A rivelarlo è Oggi, che aggiunge: accanto al presentatore della kermesse un’altra donna ancora top secret; la cantante infatti sarebbe stata scelta insieme ad un altro nome, che risulta ancora top secret al momento, anche se “i sospetti” a ragion veduta ricadrebbero proprio su Ambra Angiolini, peraltro già ospite da Conti l’altra sera a Tale e Quale, e Vanessa Incontrada.

    Non è la prima volta che Emma sale sul palco dell’Ariston: la cantante, seppur nel ruolo che le è più congeniale, quello di interprete, è già stata al Festival di Sanremo nel 2011 quando presentò un duetto con i Moda piazzandosi seconda, e l’anno dopo, nel 2012, quando vinse con il brano Non è l’inferno.

    Se la notizia fosse confermata, non mancano le riflessioni in rete sulla singolarità del ruolo per cui sarebbe stata scelta: solo qualche anno fa infatti, sul palco dell’Ariston si inaugurava la cosiddetta farfallina della Rodriguez, l’ormai noto tatuaggio sfoggiato su Rai 1 da Belen, entrata nel cuore degli Italiani. Pace fatta a Tu Sì Que Vales, si è detto, ora Emma da cantante sarà valletta?

    Aggiornamento del 2 dicembre 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Due Wags a Sanremo 2015

    Le anticipazioni su Sanremo 2015 si susseguono: Carlo Conti vuole al “suo” Festival due Wags, cioè mogli o compagne di calciatori famosi? Oggi le news che riguaradno le presenze femminili che potremmo vedere al fiano del conduttore arrivano da alcune indiscrezioni della rivista Chi.. Se fino a due giorni era ormai data per certa la presenza di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada al fianco del conduttore, dopo la dichiarazione dello stesso Conti, il quale ha detto che vuol stupire gli italiani, adesso si fa largo questa possibile novità. Una biona ed una mora come da tradizione: chi saranno le wags puntate da Carlo Conti?

    Il Festival di Sanremo catalizza sempre l’attenzione degli italiani, e sebbene la musica sia la principale protagonista, già diversi mesi prima del suo inizio cresce l’interesse per la conduzione. Se da tempo la presenza di Carlo Conti è un punto fermo, adesso sono le vallette che potremmo vedere al suo fianco che interessano il pubblico. Dopo il nome di Lorella Cuccarini, spesso nominata dai media dopo la querelle con Raffaella Carrà, ed i nomi di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, adesso pare che Carlo Conti sia interessato ad avere vicino a sé due wags, come vengono definite le mogli o compagne dei calciatori famosi. Se la notizia riportata come indiscrezione da Chi fosse confermata, quali nomi potrebbero essere fatti? La lista di belle donne accanto ai calciatori è infinita, da Melissa Satta a Carolina Marcialis, moglie di Cassano. Tra tanti dubbi, pare che la tradizione delle vallette, che ne vuola una bionda ed una mora, venga rispettata.

    Non ci resta che attendere per ulteriori conferme o smentite.

    Aggiornamento del 20/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Sanremo 2015, anticipazioni di Carlo Conti su conduttrici e concorrenti: ‘Lasciate che vi stupisca’
    Le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2015 arrivano, oggi, da un’intervista rilasciata da Carlo Conti. Dalle conduttrici, ai concorrenti in gara fino al Dopofestival: il presentatore televisivo al settimanale Chi rivela nuovi particolari del “suo” Festival della canzone italiana. Il conduttore sostiene di essere entrato adesso nella fase divertente del suo lavoro e, senza sbottonarsi troppo, dichiara che il suo intento è di rendere questa edizione del Festival allegra, mantenendo comunque la serietà della gara: vuole stupire i suoi telespettatori.

    L’attesa cresce ed aumentano anche le dichiarazioni sul Festival della canzone italiana: le news arrivano direttamente dal conduttore. Carlo Conti in un’intervista su Chi ha subito precisato la sua visione dell’evento: la “regina “ indiscussa della Kermesse è la gara di canto, che vuol rendere pop, perchè da lì arrivano i brani che ascolteranno gli italiani in radio nei mesi a venire. Riferendosi poi alle indiscrezioni sulle conduttrici, sebbene non smentisca completamente i nomi di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, le definisce come due partners bellissime, ma prevedibili: il suo intento, invece, è quello di stupire il pubblico italiano. Il conduttore, per quanto riguarda i cantanti, è aperto all’ingresso in gara dei partecipanti ai talent-show: aggiungendo che Suor Cristina non ha presentato un brano, ma che la sua presenza non è esclusa a priori, resta quindi probabile la presenza sul palco dell’Ariston di Deborah Iurato, Dear Jack ed Annalisa.
    Un’ultima precisazione giunge poi per quanto riguarda il Dopofestival: fortemente voluto da Carlo Conti ed eliminato negli ultimi anni per motivi economici, il presentatore sostiene che non vi ha ancora rinunciato del tutto. Prepariamoci a tutte le novità in arrivo!

    Aggiornamento del 19/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Sanremo 2015, anticipazioni: conduttrici Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada al fianco di Carlo Conti
    Le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2015 si concentrano, oggi, sulle conduttrici femminili: Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada affiancheranno Carlo Conti alla conduzione della kermesse canora della Rai?. Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, le due donne sarebbero state contattate per fare da co-conduttrici sul palco dell’Ariston. Amatissime dal pubblico italiano, potrebbero essere loro la carta vincente su cui puntare per la nuova edizione del Festival. Mentre si attende il 9 dicembre per conoscere ufficilamente i nomi dei cantanti in gara, adesso si aspettano conferme, o smentite, anche riguardo alla co-conduzione.

    Non è cominciato, mancano ancora più di due mesi, ma la febbre per il Festival di Sanremo 2015 inizia a salire. Se l’unica certezza è la presenza di Carlo Conti alla conduzione, ancora poche sono le news confermate per quanto riguardo i concorrenti in gara e la presenza femminile sul palco dell’Ariston. Ma se una voce autorevole come quella di Tv Sorrisi e Canzoni fa dei nomi c’è da cominciare a crederci.

    Il settimanale ha indicato in Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada le due figure femminili che saranno presenti sul palco di Sanremo. Non c’è da stupirci che sia vero. Le due donne, conduttrici ed attrici, sono amatissime dal pubblico italiano.

    Ambra Angiolini, che ricordiamo essere stata presente sul palco dell’Ariston nel 2005 in qualità di opinionista -anno in cui il compagno Francesco Renga vinse con la canzone “Angelo”- è fresca dalla conduzione di Zelig su Canale 5, senza tralasciare che ormai è considerata un’attrice affermata, dopo aver lavorato con attori e registi di rilievo per il cinema italiano e non solo.

    Vanessa Incontrada, reduce dal successo della serie Tv della Rai “Un’altra vita”, sarà impegnata alla conduzione di Italia’s got Talent, show che andrà in onda su Sky da gennaio. La donna, inoltre, ha già lavorato con Carlo Conti, conducendo con lui i Wind Music Awards, sempre in Rai. Per la Incontrada sarebbe la prima volta in assoluto sul palco di Sanremo.

    Saranno loro le donne che vedremo al fianco di Conti per la tanto attesa settimana della canzone italiana? Considerando l’avvicinarsi del Festival 2015, ne sapremo presto di più. Se arrivassero le conferme da parte di entrambe, sul palco della città dei fiori vedremo due personalità femminili forti e a cui certo non manca la professionalità per affrontare un impegno lavorativo tanto rilevante per lo spettacolo italiano.

    2350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiFestival di Sanremo 2015Programmi TVRaiRai 1Sanremo Story
    Più letti