Sanremo 2015, Tiziano Ferro propone un medley dei suoi successi e l’inedito Incanto

Sanremo 2015, Tiziano Ferro propone un medley dei suoi successi e l’inedito Incanto

Sanremo 2015, Tiziano Ferro propone un medley dei suoi grandi successi e l'inedito Incanto

da in Festival di Sanremo 2015, Personaggi Tv, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2015, Tiziano Ferro primo ospite propone un medley dei suoi grandi successi e l’inedito Incanto: preceduto da un’anteprima che ricorda le sue hit principali, al Festival il cantante arriva con Non me lo so spiegare, Sere Nere e Voglio farti un regalo. Tutto bene insomma, anche se prima del Festival il cantante tra il serio e il faceto aveva stroncato Emma Marrone e Arisa: rivolgendosi a Carlo Conti, aveva detto: ‘Licenziale e facciamo le cose per bene, conduci il Festival di Sanremo con me, oppure no, pensadoci bene non le licenziare possono sempre portarci acqua e caffè e qualche canzoncina possono sempre cantarcela‘.

    Sanremo 2015, Tiziano Ferro primo ospite propone un medley dei suoi grandi successi: nell’ordine, Non me lo so spiegare, Sere Nere e voglio farti un regalo. Stranamente o forse no, ad accoglierlo c’è – a parte un caloroso pubblico – il solo Carlo Conti, cui Ferro ricorda ‘Te l’avevo detto che dovevamo condurlo insieme. Basta, mi ritiro, io sto a posto così: questo – aggiunge seriamente ed emozionato – è il regalo più bello che potevate fare ad un ragazzo. Questo è merito tuo, e lo ricorderò anche in futuro: grazie Carlo per aver portato la musica italiana al Festival‘.

    Tiziano Ferro e Carlo Conti si conoscono da prima di Sanremo 2015; fu proprio conti a lanciare TZN e ‘Rosso relativo’ nella sua Domenica In. A proposito della sua raccolta di successi e inediti, TZN – The Best Of Tiziano Ferro, il cantante ringrazia i fan: ‘Sono loro che scelgono i loro brani preferiti‘. E parla del suo tour, negli stadi: solo singoli estratti dai suoi dischi che, par di capire, il pubblico canterà con lui ispirandosi proprio a Sanremo.

    Cosa pensi di aver trasmesso?‘, chiede Conti, e Ferro risponde: ‘Nonostante il mondo, chi fa le regole, tenti di raccontarci che il mondo va da una parte, la musica racconta la verità e se al 2% io posso farlo, voglio essere un cantastorie e portare questi messaggi‘. Segue poi l’anteprima di Incanto, che – visto che voleva fare la valletta – Ferro prova a lanciarsi da solo, emozionato. Conti lo aiuta, e alla fine Ferro incontra anche le vallette Emma Marrone e Arisa.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2015Personaggi TvRai 1 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/02/2015 12:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI