Sanremo 2015, pronostici: i probabili vincitori del Festival secondo i bookmakers

Sanremo 2015, pronostici: i probabili vincitori del Festival secondo i bookmakers

    Sanremo 2015, pronostici. Chi sono i probabili vincitori del Festival secondo i bookmakers? I favoriti sono tre in uno: si tratta de Il Volo, con i tre tenorini sono dati a 3.00; seconda posizione per Lorenzo Fragola: il vincitore dell’ultima edizione di X Factor è in seconda posizione, dato a 5.00. Staccatissimi il terzo e il quarto probabile vincitore del Festival di Sanremo 2015, rispettivamente Alex Britti e i Dear Jack. Va detto che le indicazioni lasciano un po’ il tempo che trovano: è vero che i cantanti giovani potrebbero essere favoriti dal televoto, ma secondo i bookmakers nel 2013 i favoritissimi erano Malika Ayane, Chiara Galiazzo e i Modà (e vinse Marco Mengoni, il primo tra i favoriti di ‘seconda fascia’), e chi avrebbe scommesso un euro nel 2000 sulla vittoria degli Avion Travel? Dopo il salto, i vincitori del Festival di Sanremo 2015… almeno secondo i pronostici!

    Il Volo, Lorenzo Fragola, Alex Britti e i Dear Jack: sarà questo il podio del Festival? Di sicuro sono i probabili vincitori di Sanremo 2015 stando ai pronostici: secondo gli scommettitori di Stanleybet, i tre tenorini lanciati da Ti Lascio una canzone sono quotati 3.00, mentre il vincitore di X Factor è offerto a 5. Britti – già vincitore delle ‘Nuove proposte’ nel ’98 e secondo nel 2003 con ’7.000 caffè’ – è dato a 10.00, come i Dear Jack, altra band nata da un talent (Amici di Maria De Filippi). Va detto che i bookmaker inglesi ritengono molto probabile una vittoria di un artista che arriva da un talent show, e pur dando favorita l’esperienza (2.00 che il vincitore non sia un ex qualcosa), anche le altre quote ‘talent’ sono basse, con ‘Amici di Maria De Filippi’ (2.85), che batte ‘X Factor’ e ‘Ti lascio una canzone’, a pari merito a 4.00.

    Tornando ai probabili vincitori del Festival di Sanremo 2015 secondo i bookmakers, 13.00 vengono date Annalisa Scarrone (altra ex Amici), Anna Tatangelo, Malika Ayane, Chiara Galiazzo (altra ex vincitrice di ‘X Factor’), Lara Fabian e Bianca Atzei; non c’è molta fiducia in Raf, che assente dal Festival da 24 anni, viene dato solo a 15.00, alla pari con Irene Grandi e Nina Zilli.

    Va peggio a Marco Masini e Moreno: l’unico Big vincitore di un Festival (undici anni fa) è dato a 18.00, mentre per l’ex Amico di Maria De Filippi la puntata è di 25.00. Nek e Gianluca Grignani, così come Nesli, vengono dati invece a 30.00. Se poi vi sentite particolarmente audaci, potreste puntare su una vittoria dei duo Biggio e Mandelli e Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (alias Platinette): scommettendo un euro, ne guadagnereste 45.

    474

    Sanremo 2015: il dietro le quinte del Festival
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI