Sanremo 2015: Carlo Conti conduttore con Marica Pellegrinelli?

Sanremo 2015: Carlo Conti conduttore con Marica Pellegrinelli?

A Sanremo 2015 Carlo Conti sarà affiancato da Marica Pellegrinelli?

    In assenza di palinsesti intriganti, l’attesta estiva è tutta per i programmi della prossima stagione come il Festival di Sanremo 2015. Carlo Conti potrebbe essere affiancato alla conduzione da Marica Pellegrinelli, presenza femminile quasi inedita sul piccolo schermo ma ben nota al gossip nostrano grazie al suo legame con il cantante Eros Ramazzotti. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi e si aggiunge alle altre clamorose ipotesi su Sanremo 2015 come la co-conduzione di Laura Pausini, icona della musica italiana nel mondo che proprio alla kermesse deve l’inizio della sua carriera.

    Forte dei numerosi successi collezionati nella carriera in Rai (L’Eredità, I migliori anni, Tale e quale show, Si può fare), Carlo Conti è sempre più vicino al sogno di ogni collega italiano che si rispetti: la conduzione del Festival di Sanremo. Per dedicarsi al meglio alla grande occasione offerta da mamma Rai ha accantonato il quiz show di RaiUno concentrandosi sulla preparazione di uno spettacolo su cui gli occhi di tutti – telespettatori, critici televisivi e investitori pubblicitari – sono puntati. Per ora e probabilmente per molto tempo ancora, i dettagli clou sono top secret anche se il conduttore toscano non ha nascosto la voglia di ospitare artisti simbolo della musica italiana come Mina e Laura Pausini senza rinunciare alla presenza di un cast popolare per coinvolgere giovani e non. L’ultimo nome in pole per essere in gara è quello dei Dear Jack di Amici 13 ma tutto è ancora in fase di definizione.

    Incertezza e sorpresa, infatti, caratterizzano anche la presenza dei co-conduttori al fianco del futuro mattatore del Teatro Ariston sebbene il settimanale Chi non escluda un avvicinamento tra lo staff di Carlo Conti e Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.

    La bellissima bergamasca è un’affermata modella ed è mamma della piccola Raffaela Maria. La giovane età – 26 anni – e l’aver costruito una famiglia con uno dei cantanti più importanti d’Italia non hanno mai costituito un ostacolo per il lavoro nel mondo dello spettacolo. Anzi, la Pellegrinelli potrebbe essere una presenza femminile discreta e adatta al Festival di Sanremo 2015 firmato Carlo Conti: bellissima, italianissima e spigliata, Marica potrebbe finalmente riportare Eros Ramazzotti a Sanremo che contribuì alla sua ascesa professionale negli ormai lontanissimi anni Ottanta. A distanza di più di sei mesi l’ufficialità è lontana ma l’indiscrezione rilanciata da Chi appare più che plausibile.

    428

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI