Sanremo 2013: scaletta completa della seconda serata di mercoledì 13 febbraio

Sanremo 2013: scaletta completa della seconda serata di mercoledì 13 febbraio

    Preparativi per il Festival di Sanremo 2013

    E’ stata da poco resa nota la scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2013, quella di mercoledì 13 febbraio. Confermati gli ospiti già anticipati precedentemente, seppure non in ordine di comparizione, mentre è stato svelato l’ordine di presentazione dei 7 cantanti Big che si dovranno esibire durante la seconda serata. Ricordiamo anche che mercoledì sera si esibiranno i primi 4 artisti giovani che, entro fine serata resteranno solo in due.

    Sono diversi gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston nella serata di mercoledì 13 febbraio 2013. Tra i personaggi annunciati l’attesa maggiore è sicuramente per Carla Bruni, che si esibirà sulle note di una sua nuova canzone, e Asaf Avidan, cantante israeliano balzato sotto i riflettori grazie al singolo tormentone One Day. Ma non è tutto, perché potremo goderci anche la presenza di Beppe Fiorello e di Neri Marcorè, che oltre a portare uno dei suoi personaggi comici farà da proclamatore per Malika Ayane. A questi nomi si aggiungono la bellissima Bar Rafaeli e lo storico gruppo dei Ricchi e Poveri.

    Secondo la scaletta della seconda serata di Sanremo 2013 comunicata durante la conferenza stampa di martedì 12 febbraio, l’ordine di esibizione dei 7 cantanti big che non saliranno sul palco dell’Ariston durante la prima serata è il seguente (con relativi proclamatori, o presenter):

    In conferenza stampa hanno tenuto a sottolineare che alcuni dei presenter non sono ancora confermati, tra cui sembrava evidente il nome di Roberto Giacobbo.

    Se la presenza del conduttore di Voyager dovesse essere smentita sarebbe un vero peccato, visto che la sua compartecipazione a fianco degli Elio e Le Storie Tese potrebbe rivelarsi un momento molto divertente del Festival. Grande attesa anche per Carlo Cracco, attualmente molto in auge grazie al successo di MasterChef Italia, e per il personaggio misterioso che sarà impersonato da Neri Marcorè. Riuscirà a bissare il successo assicurato di Crozza della prima serata?

    Svelato anche l’ordine di uscita dei primi 4 cantanti della categoria Giovani di Sanremo 2013 che si esibiranno nel corso della serata di mercoledì, ovvero:

    Chi riuscirà ad arrivare in finale?

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI