Sanremo 2013: Luciana Littizzetto “omaggia” la farfallina di Belen Rodriguez

Al Festival di Sanremo 2013 Luciana Littizzetto ha reso omaggio alla farfalla di Belen Rodriguez

da , il

    Se ne è sentita la mancanza. Quest’anno, a meno di sorprese dell’ultimo momento da parte di Bianca Balti, non ci è stato concesso di sbirciare sotto il vestito di nessuna delle donne del Festival di Sanremo 2013, come è successo l’anno scorso con Belen Rodriguez. Per fortuna all’inizio della serata finale di Sanremo 2013 ci ha pensato Luciana Littizzetto a mostrarci la sua “farfallina”.

    Diciamo la verità, noi di Televisionando ce lo aspettavamo. La serata in cui, durante il Festival di Sanremo 2012, Belen Rodriguez ha mostrato il suo tatuaggio che rappresenta una farfalla ed è localizzato in una zona del corpo che solitamente non ci è concesso vedere, ha suscitato moltissime polemiche ed è stato uno dei momenti più visti e chiacchierati della kermesse dell’anno scorso.

    Quest’anno, Luciana Littizzetto ha deciso di rendere omaggio alla farfallina di Belen vista nel 2012, indossando un abito da farfalla che riprendeva i colori di quello indossato un anno fa dalla showgirl ed era più che altro accomunabile a un vestito di carnevale. Impossibile non cogliere l’ironia, che comunque Luciana ha sottolineato anche sul palco, continuando a svolazzare intorno a Fazio, un po’ imbarazzato, ma chiaramente consapevole di cosa stava succedendo.

    E voi che ne pensate? Ci manca la farfallina di Belen o possiamo accontentarci della farfalla Luciana Littizzetto?