Sanremo 2012, Victoria Beckham duetta con Morandi?

Sanremo 2012, Victoria Beckham duetta con Morandi?

    Nuove anticipazioni su Sanremo 2012: noti ormai i nomi dei 14 Big in gara, i rumors riguardano i superospiti internazionali. Victoria Beckham si ‘candida’ a una nuova partecipazione sanremese, dopo l’exploit con le Spice Girl del 1997. E visto che si trova, apre a un possibile duetto col padrone di casa, Gianni Morandi. Sembra che le trattative siano in corso, ostacolate, però, dalla richiesta di un cachet non propriamente in linea con le misure ‘anticrisi’ della Rai.

    Victoria Beckham sembra non disdegnare l’idea di tornare a Sanremo come superospite: Ci tornerei volentieri, pare abbia dichiarato alla stampa, spingendosi anche verso l’ipotesi di un duetto con Gianni Morandi o con l’altro atteso superospite della 62a edizione del Festival, Stevie Wonder.

    Sembra che le trattative siano in corso, ma che stiano naufragando per l’esosa richiesta fatta dall’ex Spice Girl: in rete si parla di 500.000 euro di cachet che francamente sembrano esagerate, tanto più in tempi di austerity come quelli della gestione Lei. E non crediamo neanche che i telespettatori italiani si strapperebbero i capelli pur di seguire in diretta una sua esibizione sul palco dell’Ariston, facendo schizzare alle stelle l’Auditel, cosa di cui invece sembra convinta la Beckham.

    Al di là dei compensi stellari, la domanda resta una: ma perché dovremmo invitare Victoria Beckham a Sanremo 2012? Quale valore aggiunto garantirebbe al Festival?

    237