Sanremo 2012, Tamara Ecclestone non ci sarà: questione di soldi?

Sanremo 2012, Tamara Ecclestone non ci sarà: questione di soldi?

Tamara Ecclestone non sarà una valletta del Festival di Sanremo 2012

    Tamara Ecclestone non parteciperà al Festival di Sanremo 2012. La bella inglese non affiancherà Gianni Morandi alla conduzione della kermesse canora ad annunciarlo è stata sia lei via Twitter, scrivendo ai suoi 49.599 follower: ‘Contrariamente a quello che si dice, quest’anno non presenterà il Festival di Sanremo‘. Adirato e non poco il direttore artistico Gianmarco Mazzi che ha deciso di lasciare a casa la figlia 27enne del patron della Formula 1 per via dei suoi ‘troppi capricci‘.

    Mazzi è stato lapidario e ha liquidato così la bellissima ereditiera inglese: ‘Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera‘. Pare infatti che a Tamara i soldi offerti dall’organizzazione della kermesse siano sembrati un po’ pochini e quindi ha iniziato a puntare in piedi. A Mazzi la cosa non è andata giù ed ecco che è stata allontanata dal Festival, a due settimane dal via un bel problema per il ragazzo di Monghidoro.

    Secondo quanto riportato da Mazzi la Ecclestone non era disponibile a prepararsi a fondo all’avventura sanremese eppure la ragazza cresciuta in Italia per via della sua carriera di modella aveva accolto con entusiasmo la proposta di diventare una delle due prime donne dell’Ariston. L’altra la fotomodella ceca Ivana Marzova, invece, ci sarà. Ci saranno comunque altre donne ad allietare Rocco Papaleo e Gianni Morandi sul palco di Sanremo, fra loro anche il gradito ritorno delle due vallette della scorsa edizione Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis e le due dive Victoria Beckham e Federica Pellegrini (ce lo conceda un po’ meno diva dell’ex Posh Spice).

    Nata a Milano 27 anni fa, Tamara è figlia di Bernie Ecclestone, patron della Formula 1 e dell’ex moglie la top model croata Slavica. In passato ha fatto la commentatrice sportiva per Sky Sport, si occupava manco a farlo apposta di seguire la Formula 1 in Italia, dal suo sito ufficiale è possibile acquistare i suoi abiti e il ricavato va in beneficenza, e poi l’accusano di essere capricciosa!

    379

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI