Sanremo 2012 punta in alto: Emma Marrone e Alessandra Amoroso sul palco?

Sanremo 2012 punta in alto: Emma Marrone e Alessandra Amoroso sul palco?

Festival di Sanremo 2012

    emma marrone alessandra amoroso sanremo 2012

    Emma Marrone e Alessandra Amoroso potrebbero fare la loro comparsa a Sanremo 2012: a lanciare il sasso, senza nascondere la mano, è proprio la prima, tornata alla ribalta con Sarò Libera, album contrapposto in ogni modo e maniera (e chissà perché) a Solo, l’ultimo di Marco Mengoni. Non è una notizia ufficiale, è il solito pettegolezzo del web, ma non va sottovalutato: sapete tutti che il potere della stampa è fortissimo. Che a Gianni Morandi venga in mente di volerle sul palco dell’Ariston per far impennare gli ascolti in maniera vertiginosa? Allo stato attuale dei fatti, tutto potrebbe essere.

    Indipendentemente dalla loro comparsa a Sanremo, comunque, le due pupille di Maria De Filippi vanno d’accordissimo. A dichiararlo è proprio Emma, durante una intervista, nella quale, tra le altre cose, ha smentito il matrimonio con Stefano De Martino:

    Sarebbe un bellissimo sogno che si realizza. Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me

    Non solo per te, cara Emma: è sempre un gran piacere ascoltarti.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    258

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI