Sanremo 2012, Platinette duetta con i concorrenti? Facebook sorprendente

Sanremo 2012, Platinette duetta con i concorrenti? Facebook sorprendente

A scriverlo è stato proprio lui, Mauro Coruzzi, la Platinette del piccolo schermo, in risposta a un aggiornamento di stato su Facebook di Marco Liorni: sarà a Sanremo 2012

da in Festival di Sanremo 2012, Festival di Sanremo 2013, Personaggi Tv, Platinette, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    platinette mauro coruzzi facebook sanremo 2012

    A Sanremo 2012 potrebbe fare la sua comparsa nientepopodimeno che Platinette, e non come opinionista, badate bene: la tanto chiacchierata drag queen, ospite fisso di Maria De Filippi in occasione della fase serale di Amici, potrebbe duettare con uno dei concorrenti in gara. A scriverlo è stato proprio lui, Mauro Coruzzi, a Marco Liorni, dopo un suo commento su Facebook. Liorni, prima di venire a conoscenza di questa partecipazione, aveva parlato del suo ritorno a Sanremo dopo ben quindici anni d’assenza. Pensava che avrebbe ricevuto soltanto complimenti e messaggi di incoraggiamento, ma si sbagliava di grosso; a scrivergli, infatti, è stata proprio l’irriverente drag queen: ‘Marco…!!! Ci vediamo in Riviera allora… io arrivo giov e resto (forse ven) ma non dipende da me… bensì dalle ‘giurie’… :-) Top secret :-) (e non dire nulla alla ‘zia’, ti prego… :-)‘.

    Visto che la sua presenza dipenderà essenzialmente dal verdetto della giuria, sembra scontato che abbia fatto riferimento a un duetto: se il concorrente con cui dovrebbe duettare, infatti, venisse eliminato, non potrebbe più gareggiare.

    Liorni ha anche risposto, mostrando un certo entusiasmo, ma senza darci ulteriori elementi di lettura: ‘Mauro Coruzzi? Uhm… E adesso come me la tengo sta storia‘.

    Coruzzi lo ha fatto apposta, è evidente: ciò che i personaggi dello spettacolo scrivono sul noto social network, in un modo o nell’altro, viene sempre scoperto; è impossibile, quindi, che abbia agito ingenuamente.

    Ad ogni modo, secondo voi, con chi duetterà?

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2012Festival di Sanremo 2013Personaggi TvPlatinetteRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI