Sanremo 2012: ospite Federica Pellegrini, che canta con Morandi (?)

Sanremo 2012: ospite Federica Pellegrini, che canta con Morandi (?)

Federica Pellegrini superospite di Sanremo 2012 nella seconda serata, quella del 15 febbraio

    Federica Pellegrini Sanremo2012

    Federica Pellegrini sbarca all’Ariston: aveva rifiutato la co-conduzione di Sanremo 2012, ma ha accettato di partecipare a una delle serate del Festival in qualità di superospite e per di più ‘canterino’. La campionessa del nuoto italiano, eletta reginetta del gossip nell’estate 2011 per la sua relazione con il collega Filippo Magnini, debutta come cantante e si conferma il personaggio ‘tv’ più richiesto dell’anno.

    La Gazzetta dello Sport annuncia la presenza di Federica Pellegrini sul palco dell’Ariston per il 15 febbraio 2012, nel corso della seconda serata di Sanremo 2012, in veste di superospite a quanto pare impegnata anche in un duetto con Gianni Morandi.

    La battaglia per avere al Festival la protagonista della stampa rosa estiva è quindi andata a buon fine: l’intenzione della direzione artistica era, in realtà, quella di avere la nuotatrice come co-conduttrice (si parlava di una sua presenza nella squadra di capitan Morandi insieme ad Ambra Angiolini), ma di fronte al suo no, più che motivato con la necessità di onorare i suoi impegni atletici e di prepararsi per le Olimpiadi di Londra 2012, Mazzi e Morandi non si sono arresi, riuscendo così a strapparle un’ospitata.

    Le trattative pare siano durate a lungo, soprattutto per raggiungere un accordo economico.

    In ogni caso Fede ci sarà. Intanto per Morandi si annuncia un superlavoro: oltre all’indubbia fatica di portare a casa un secondo Festival bisognerà far fronte a tutte le richieste di ‘duetto’ che lo riguardano. Oltre a un momento in coppia con Stevie Wonder, infatti, si profila una ‘cantata’ con Victoria Beckham, sempre che l’ex Spice Girl approdi davvero a Sanremo 2012.

    323

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI