Sanremo 2012, Morgan smentisce il duetto con Emanuele Filiberto, principe burlone

Sanremo 2012, Morgan smentisce il duetto con Emanuele Filiberto, principe burlone

Nessun duetto tra Morgan ed Emanuele Filiberto: il principe ha 'approfittato' di Twitter per fare uno scherzetto, Morgan lo 'smaschera' via Facebook

da in Emanuele Filiberto di Savoia, Festival di Sanremo 2012, Festival di Sanremo 2013, Morgan
Ultimo aggiornamento:

    C’era da aspettarselo: il tweet con quale il principe Emanuele Filiberto ha annunciato la sua partecipazione a Sanremo 2012 in coppia con Morgan è solo uno scherzetto, utile a farlo tornare per un po’ alla ribalta. A smentire la ‘chicca’ lanciata dal giovane Savoia lo stesso Morgan, che si serve di Facebook per far ‘crollare le speranze’ di chi confidava in una ‘coppia inedita’ – e alquanto folle – sul palco dell’Ariston. Beh, per rinfrescarvi la memoria sull’unica (finora) pertecipazione del principe a Sanremo vi riproponiamo in alto il video di Italia Amore Mio.

    Morgan ed Emanuele Filiberto in coppia a Sanremo 2012? Tutto falso: E’ stato solo uno scherzo di Emanuele Filiberto (e a dir la verita non ci stupisce): non ci sarà nessun duetto ‘estremo’ tra Morgan e il giovane Savoia a Sanremo 2012. La notizia era rimbalzata questa mattina da Twitter, dove il principe aveva anticipato la sua presenza nel gruppo dei 14 big insieme a Morgan per interpretare un pezzo inedito creato dal giudice di X Factor. Un tweet corredato da una foto che li ritrae insieme e che si scopre essere stata scattata qualche giorno fa nel backstage delle sfilate di Pitti Uomo.


    Diciamocelo, un po’ ci dispiace che si sia trattato solo di uno scherzo: in primis perché Sanremo è una ‘cosa seria’ e quello del principe appare come un banale mezzuccio (assolutamente lecito) di farsi un po’ di pubblicità in vista del debutto su Cielo con il reality Il Principiante – Il lavoro nobilita; in secundis perché dopo averlo sentito cantare Italia Amore Mio con Pupo saremmo stati curiosi di vederlo all’opera con Morgan. Oramai siamo pronti a tutto.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emanuele Filiberto di SavoiaFestival di Sanremo 2012Festival di Sanremo 2013Morgan