Sanremo 2012, Morandi ignora Iacchetti: ‘Non merita risposta’

Sanremo 2012, Morandi ignora Iacchetti: ‘Non merita risposta’

Morandi commenta gli insulti di Iacchetti: 'Non merita risposta'

    sanremo 2012 Morandi Mazzi

    Gianni Morandi ‘risponde’ a fatica agli insulti rivoltegli un paio di giorni fa da Enzo Iacchetti dalla sua pagina Facebook. Ospite della videochat del Tg1 per parlare di Sanremo 2012, Morandi si è trovato di fronte all’inevitabile domanda di Vincenzo Mollica sull’invettiva firmata da Enzino Iacchetti che l’ha mandato, senza grandi complimenti, ‘affan***’ sancendo peraltro la fine della loro amicizia. Un caso davvero spiacevole, che Mazzi e Morandi liquidano con sufficienza.

    E’ Gianmarco Mazzi a prendere la parola per ‘commentare’, come richiesto da Vincenzo Mollica, l’uscita violenta di Enzo Iacchetti da Facebook: Quelli di Iacchetti sono solo volgari insulti e come tali non meritano alcuna risposta, dice Mazzi ‘interpretando’ lo sguardo scuro di Gianni Morandi.


    Finora non c’erano state comunicazioni ‘ufficiali’ da parte di Morandi: l’unica risposta a Iacchetti è stata quella di Lucio Presta che ha replicato su Twitter dando praticamente del depresso al comico di Luino, artefice di uno sfogo legato essenzialmente – a quanto fa capire – alla sua esclusione dalla rosa dei Big a all’amarezza per il secondo tentativo fallito del figlio Martino di conquistare l’Ariston attraverso AreaSanremo.

    Per adesso il ‘caso’ si chiude qui, almeno per Mazzi e Morandi: la vigilia di questo Sanremo, però, è quanto mai agitato.

    258

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI