Sanremo 2012, Melissa Satta al posto della Ecclestone?

Sanremo 2012, Melissa Satta al posto della Ecclestone?

Melissa Satta a Sanremo 2012 al posto di Tamara Ecclestone? Siamo al toto-sostituta

da in Festival di Sanremo 2012, Festival di Sanremo 2013, Melissa Satta
Ultimo aggiornamento:

    melissa satta Sanremo2012

    Il licenziamento di Tamara Ecclestone dalla squadra di Sanremo 2012 ha aperto la strada al toto-sostituta. Il quotidiano Libero avanza la possibile entrata in scena di Melissa Satta. Un’altra sarda al fianco di Gianni Morandi dopo Elisabetta Canalis? Intanto Gianmarco Mazzi annuncia che la coppia di ‘vallette’ lascerà il posto a una nuova formula: ci sa che si torna alle primedonne di Sanremo 2010.

    I capricci e la pigrizia della multimiliardaria Tamara Ecclestone non sono piaciuti agli organizzatori di Sanremo 2012: gli stakanovisti Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi non potevano certo tollerare i suoi ritardi e le sue pretese e così, alla faccia dell’ormai vicino debutto, hanno deciso di rimandare al mittente (leggi papà Bernie) la viziata figliola. Premesso che il rischio andava calcolato a monte, il licenziamento di Tamara apre le porte a una fortunata new entry: magari a nessuno piace passare per un rimpiazzo, ma a Sanremo donato non si guarda in bocca.

    Spuntano così i primi rumors: il quotidiano Libero avanza la possibilità di un ingresso in scena di Melissa Satta, ma non come esclusiva partner di Ivana Mrazova. Non intendo sosttuire la Eccleston, rimoduleremo la presenza delle donne, dice Mazzi e il pensero corre al Sanremo 2010 di Bonolis.

    Si fa sempre più concreta la presenza di cinque primedonne, una per sera, con la possibilità di un recupero in extremis di Belen ed Elisabetta Canalis, già ospiti della prima puntata per l’ormai consueto passaggio di testimone tra edizioni e probabilmente reclutate per una serata a testa; a lei due ex si aggiungerebbe Federica Pellegrini senza dimenticare la confermata Ivana Mrazova. Mancherebbe comunque il quinto elemento, che potrebbe essere per l’appunto la Satta.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2012Festival di Sanremo 2013Melissa Satta