Sanremo 2012, Lucio Presta ripesca Paolo Bonolis?

Sanremo 2012, Lucio Presta ripesca Paolo Bonolis?

Lucio Presta guarda a Sanremo 2012, pronto a coinvolgere Paolo Bonolis?

    Sanremo 2012, torna Bonolis?

    Nel giorno indicato da Repubblica per la sostuzione di Mauro Masi alla direzione generale della Rai, il settimanale Oggi riporta alcune dichiarazioni (forse meglio parlare di allusioni) di Lucio Presta. Ospite dell’amico Paolo Bonolis per un’iniziativa di beneficenza (promossa dallo stesso Bonolis) Lucio Presta ha ‘rivelato’ di avere in mente un’idea per il Festival di Sanremo 2012 che coinvolge proprio Bonolis. “Vedremo” la risposta di Paolo, che al momento ha appena avviato la nuova edizione de Il Senso della Vita su Canale 5.

    Nonostante la minaccia di abbandonare Sanremo al suo destino dopo gli attacchi ricevuti dal consigliere Rai Antonio Verro, Lucio Presta sembra già proiettato verso la nuova edizione del Festival, cui stanno già lavorando il direttore di RaiUno Mauro Mazzi e il direttore artistico Gianmarco Mazzi.
    Ho un’idea per Sanremo 2012 da sottoporti” ha detto Presta all’amico Bonolis, che ha liquidato la battuta (?) con un saggio “vedremo“. Al momento Bonolis ha un contratto con Mediaset che scade a dicembre 2011 e per di più la situazione della Rai non è proprio tranquillissima.

    Stando alle recenti rivelazioni di Repubblica (seccamente smentite, però, dalla Direzione Generale della Rai) Mauro Masi potrebbe essere ‘rimosso’ dall’incarico già oggi per ricoprire poi il ruolo di AD di Snam Rete Gas.

    Al suo posto potrebbe arrivare proprio Antonio Verro, l”acerrimo nemico’ di Lucio Presta: insomma, è prematuro fare previsioni sulla conduzione di Sanremo 2012, per la quale non si esclude ancora un Morandi Bis o una coppia Morandi-Ranieri.
    Molto dipenderà dalla poltrona del DG Rai.

    323