Sanremo 2012, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio insieme per ‘Respirare’

Sanremo 2012, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio insieme per ‘Respirare’

Loredana Bertè parteciperà al Festival di Sanremo in coppia con Gigi D'Alessio: la notizia è dell'ultima ora ed è stata data proprio dai due cantanti, convinti di poter arrivare molto lontano con Respirare, il brano che porteranno sul palco dell'Ariston

da in Festival di Sanremo 2012, Festival di Sanremo 2013, Gigi D'Alessio, Loredana Bertè
Ultimo aggiornamento:

    loredana berte gigi d alessio ricominciare sanremo 2012

    Loredana Bertè e Gigi D’Alessio saranno assieme a Sanremo 2012: la notizia è dell’ultima ora ed è una di quelle che ci piace davvero tanto, visto che la sorella della mai dimenticata Mia Martini, la cara dolce Mimì, pur non essendo sempre in splendida forma, regala delle grandi emozioni a ogni sua esibizione. Una coppia strana, scrive la Venegoni, critico musicale de La Stampa, senza escludere, però, la grande fortuna che potrebbe avere Respirare, che, scritta da Gigi, spinge Loredana a non mollare e a sorridere un po’ di più alla vita.

    La notizia non è una bufala, anche se potrebbe sembrarlo, soprattutto dopo l’orribile duetto a proposito del quale si è vociferato durante gli ultimi giorni, quello tra Morgan ed Emanuele Filiberto di Savoia, annunciato da quest’ultimo e smentito dall’ex di Asia Argento, ora felicemente fidanzato con Jessica Mazzoli di X Factor 5.

    Se vi può interessare, Loredana non cambierà abito ogni sera: lo fa sapere la diretta interessata, spiegando anche i motivi di una tale scelta: Bisogna dare un segnale, anche da Sanremo, ha dichiarato, sicura che non spendere troppo per l’abbigliamento rappresenterebbe un grande gesto di solidarietà nei confronti del popolo italiano. E sembra sicura anche del suo partner: Vado a Sanremo – ha più volte ribadito – perché c’è lui, Gigi. Un signore.

    Terremo un profilo distaccato.

    E neanche Gigi si risparmia:

    Vado al Festival solo perché c’è Loredana con me. Da solo, non ci sarei mai andato. Ho tanto da fare, debbo finire l’album e preparare il tour internazionale.

    Il loro duetto sarà uno tra i momenti più belli di tutto il Festival, ne siamo certi. E voi, che ne pensate?

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2012Festival di Sanremo 2013Gigi D'AlessioLoredana Bertè