Sanremo 2012, Ivana Mrazova in ospedale. All’Ariston Belen e Canalis

Sanremo 2012, Ivana Mrazova in ospedale. All’Ariston Belen e Canalis

Ivana Mrazova in ospedale per accertamenti: i medici hanno ritenuto necessaria una risonanza magnetica dopo la visita del pomeriggio

    ivana_mrazova_no sanremo

    Non ci sono buone notizie per Ivana Mrazova: crollano le speranze di Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi di vederla all’Ariston. La modella è stata trasferita poco fa in ospedale per essere sottoposta a una risonanza magnetica. Il trasferimento è avvenuto in ambulanza. Nessuna possibilità, quindi, di vederla questa sera all’Ariston, dove è ormai certa la presenza di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

    Come annunciato già questa mattina in conferenza stampa da Mazzi e Morandi, questo pomeriggio Ivana Mrazova si è sottoposta a un nuovo controllo medico che non ha dato buone notizie. La ragazza, come svelato solo oggi, è tormentata da domenica da un blocco cervicale che le rende impossibile muoversi. Dopo averla visitata, i medici hanno ritenuto necessario il trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti – nello specifico una risonanza magnetica – utili a capire le reali condizioni della ragazza, che non si dà pace per aver dovuto rinunciare all’Ariston dopo il tanto lavoro svolto durante le prove tra Roma e Sanremo, tra palco e sala danza per le coreografie montate per lei da Franco Miseria.

    Forse proprio il carico di questi giorni, unito al freddo siberiano che attanaglia l’Italia (ma non Sanremo, almeno oggi, visto che in mattinata si registravano 15°) deve aver fiaccato il suo pur giovane fisico. Per stasera, quindi, completamente fuori discussione una sua apparizione al Festival: per non lasciare solo Moarndi già convocate Belen Rodriguez (che stamani in conferenza stampa Mazzi dava ancora a Milano e che invece poco fa ha fatto sapere che indosserà abiti di Alberta Ferretti) ed Elisabetta Canalis, che, come anticipato in un precedente post, ha sostituito la Mrazova nelle prove, soprattutto in relazione all’esibizione di Celentano, che prevede sul finale anche la presenza del cast riunito.

    A questo punto i rumors circolati nel pomeriggio sull’arruolamento di Elisabetta Canalis, cui poi Mara Venier a La Vita in Diretta ha aggiunto quello in zona Cesarini di Belen Rodriguez, ha un senso: ma a questo punto, nessuno, neanche Mazzi e Morandi hanno davvero idea di cosa succederà stasera. In predicato tutta la partecipazione di Ivana al Festival: quattro giorni sono pochi per recuperare, ma immaginiamo che la ragazza sia pronta a tutto per fare un’apparizione almeno alla finalissima. Conosceremo poi il verdetto della risonanza magnetica.

    432

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI