Sanremo 2012: Ivana Mrazova ha un’ernia cervicale, ma stasera è attesa sul palco

Sanremo 2012: Ivana Mrazova ha un’ernia cervicale, ma stasera è attesa sul palco

L'unica valletta rimasta al Festival di Sanremo 2012, Ivana Mrazova, rischia di saltare anche la seconda serata a causa di una doppia protrusione alla colonna cervicale

da in Festival di Sanremo 2012, Festival di Sanremo 2013, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    Fonti anonime svelano il mistero intorno ai problemi al collo di Ivana Mrazova. L’unica valletta rimasta al Festival di Sanremo 2012 dopo l’allontanamento di Tamara Ecclestone, che ieri si è sottoposta a risonanza magnetica per far luce sulle cause del blocco cervicale di cui soffre da qualche giorno, è rimasta vittima di una doppia protrusione dei dischi cervicali.

    Difficile che Ivana Mrazova riesca a partecipare alla seconda serata di Sanremo 2012. Dopo le analisi effettuate ieri in ospedale, la giovane valletta di Gianni Morandi rischia di portare il collarino bianco ancora per un po’. Secondo quanto riportato da una fonte anonima non confermata, Ivana Mrazova avrebbe dei problemi ai dischi cervicali C3 e C5, che risultano disidratati e con un lieve impegno durale. Si tratta di due protrusioni discali che potrebbero portare ad altrettante ernie.

    Visto e considerato che in questi casi è più che consigliabile tenere il collo il più fermo possibile e quindi continuare a indossare il collarino bianco con il quale la vediamo nelle foto in alto.

    Chi la sostituirà questa volta durante la seconda serata? Rivedremo ancora una volta Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sul palco dell’Ariston?

    AGGIORNAMENTO delle ore 17:00: Contrariamente alle aspettative, la valletta Ivana Mrazova è apparsa al Teatro Ariston per le prove, con un paio di jeans e un collo di lana lurex, probabilmente per nascondere il collare. Sembra ancora molto rigida, ma la presenza alle prove lascia ben sperare riguardo alla sua possibile presenza durante la seconda serata di Sanremo 2012.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2012Festival di Sanremo 2013Ivana Mrazova