Sanremo 2012, Gianni Morandi: “Difficile dire di no”

Gianni Morandi a Sanremo 2012? "Difficile scegliere" risponde il cantante, indeciso tra un sì rischioso e un no cautelativo

da , il

    gianni morandi sanremo sanremo2012 forse

    Sanremo 2012? Beh, se arrivasse la proposta dalla Rai sarà difficile scegliere… Dopo l’anno scorso verrebbe da dire di no, ma anche dire di accettare. Però deve arrivare una proposta dalla Rai, che al momento credo non abbia ancora deciso nulla“: Gianni Morandi risponde così a Vincenzo Mollica che l’ha intervistato per il Tg1, aprendo di fatto a una nuova conduzione sanremese.

    Dopo il secco no dato nel corso di uno degli ultimi Question Time di Sanremo 2011, ammorbiditosi alla fine del Festival quando prese corpo l’ipotesi di un tandem con Massimo Ranieri e quando più forte si fece sentire la nostalgia per un’avventura adrenalinica e andata benissimo, ora Gianni Morandi non esclude una seconda esperienza sul palco dell’Ariston. “Difficile scegliere” dice Morandi di fronte all’ipotesi di un Sanremo 2012, anche se una formale proposta non è ancora giunta, come confermato anche dalla Rai, che ci ha tenuto a precisare che la conduzione di Sanremo 2011 è ancora in alto mare, visto che bisogna innanzitutto sciogliere il nodo della Convenzione con il Comune di Sanremo. In basso le dichiarazioni di Morandi al Tg1.

    Se ne riparlerà certo a settembre: per ora Morandi è impegnato sul set del film Padroni di Casa, che segna il suo ritorno al cinema a 40 anni dai suoi ultimi musicarelli. La Rai si lascerà scappare l’occasione di un Morandi Bis a Sanremo?