Sanremo 2012: Erica Mou mette i Vip nella ‘vasca da bagno del tempo’ (foto)

Luca e Paolo, Gianni Morandi e Adriano Celentano, Claudia Mori e tanti altri ancora sono i protagonisti dei fotomontaggi che i fan di Erica Mou hanno proposto su Facebook

da , il

    Erica Mou è senz’altro una tra le cantanti più in vista di Sanremo 2012: ha fatto i provini per X Factor, ma il suo successo non dipende da un reality show; nelle trasmissioni televisive a cui ha preso parte è sempre stata presentata come la nuova grande rivelazione di Caterina Caselli; questa ragazza, insomma, rappresenta secondo molti una valida alternativa al defilippismo dominante (per fortuna). Proprio sul suo profilo Facebook Alessia Goldoni ha proposto un gioco a tutti i fan della pagina, e cioè di realizzare un fotomontaggio ‘nella vasca da bagno del tempo‘ con tutti i personaggi più importanti della sessantaduesima edizione del Festival della Musica Italiana: Ciao a tutti voi innamourati! – così ha esordito la ragazza – Vi propongo un gioco… Mettiamo i vip di Sanremo nella Vasca da Bagno del tempo :) Morandi si merita di essere il primo! E, in effetti, il primo a fare la sua comparsa (vestito e non in mutande) in questa vasca bianca è stato proprio lui, l’amatissimo conduttore dell’evento.

    A seguire, come potete ben vedere nella gallery, Adriano Celentano e Claudia Mori, Luca e Paolo, Ivana Mrazova e Rocco Papaleo, attore regista e cantante italiano, a molti noto per aver preso parte a diversi film di Leonardo Pieraccioni e grande sorpresa di quest’anno. Inutile dirvi che la vasca è stata scelta proprio per richiamare la canzone della barlettana.

    Continuate ad aggiornare frequentemente questa pagina perché arriveranno molti altri scatti. Ve la immaginate Emma, per esempio? E Loredana Bertè? Ci sarà da divertirsi, insomma. A presto!