Sanremo 2012, Chiara Civello sorprende: ‘I miei duetti? Sono soddisfatta’

Sanremo 2012, Chiara Civello sorprende: ‘I miei duetti? Sono soddisfatta’

Strano ma vero, Chiara Civella, eliminata proprio ieri da Sanremo 2012, si è detta soddisfatta delle sue performance e dei duetti a cui ha preso parte durante le cinque puntate

    Ennesimo appuntamento con le interviste ai protagonisti di Sanremo 2012. Questa volta, però, non è una tra le più amate (Noemi) ad aver parlato ai nostri amici di Music Room, ma, al contrario, una delle meno apprezzate, soprattutto a causa delle scelte fatte (non parliamo soltanto dei duetti con l’imbarazzante Shaggy e l’imbarazzata Francesca di X Factor 5, ma anche del suo brano, che sarà senz’altro snobbato dalle radio, e non a torto). Stiamo parlando, ovviamente, di Chiara Civello: outsider numero uno del Festival, o forse numero due, se considerate i Marlene Kuntz, la cantante è stata salvata dalla giuria demoscopica, che Lucio Dalla ha tanto disgustato, ma non è riuscita a imporsi con il televoto; ieri, infatti, è stata eliminata assieme ai Matia Bazar, che neanche la carta ‘Platinette contro Morandi’ è riuscita a salvare. Ma veniamo al dunque.

    Durante l’intervista, che potrete vedere per intero qui, una Civello piuttosto elegante ha spiegato ai lettori di MusicRoom e non solo che non si è sentita assolutamente penalizzata dall’imbarazzo della vincitrice di X Factor e, soprattutto, che per lei il Festival è stato meraviglioso. Non è parsa per niente dispiaciuta, insomma; anzi, ha persino parlato dei suoi progetti futuri.

    Secondo voi, riuscirà ad imporsi nel mondo della musica italiana? (Domanda retorica, vero?)

    266

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE