Sanremo 2012, Celentano nella prima serata, a rischio Luca Bizzarri

Sanremo 2012, Celentano nella prima serata, a rischio Luca Bizzarri

Dalla conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2012, non emergono grandi novità

    Conferenza Stampa Sanremo 2012

    La conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2012 non regala grandi emozioni. E’ chiaro fin da subito che Morandi & Co, per bissare il grande successo dello scorso anno, puntino tutto su Adriano Celentano. “L’evento di questo Festival è sicuramente Celentano – ha affermato il direttore di Rai Uno Mauro Mazza – Molti lo avrebbero voluto sul palco, ma solo Gianmarco Mazzi c’è riuscito”. Ancora, però, nessuno sa cosa effettivamente farà il Molleggiato sul palco dell’Ariston. Assente la Mrazova (si vocifera un torcicollo), mentre da Twitter giungono notizie ‘preoccupanti’ su Luca Bizzarri, vittima dell’influenza: domani ci sarà?

    Della scaletta di Adriano non si sa nulla. Non so nemmmeno se io sarò coinvolto o meno nell’esibizione, me lo dirà all’ultimo minuto. Ma io sono pronto! – ha detto Gianni Morandi – L’unica cosa sicura è che sarà presente nella prima puntata“.

    Grande assente alla conferenza stampa è l’unica valletta rimasta, Ivana Mrazova, a letto con il torcicollo. La cosa suscita ovviamente una facile ironia, soprattutto nel confronto tra la giovane 19enne malata e lo splendido ‘vecchietto’ Gianni Morandi, sempre in gran forma. Da Twitter, intanto, arrivano ‘aggiornamenti’ preoccupanti sullo stato di salute di Luca Bizzarri, in preda all’influenza: salta il previsto passaggio di testimone con Luca e Paolo domani sera? Speriamo vivamente di no.

    luca bizzarri febbre da sanremo

    Intanto Morandi sente la pressione della seconda volta, ma mostra il solito entusiasmo: “Mi sembrano passati 5 minuti dall’anno scorso, un’avventura fantastica.

    Non sarà facile quest’anno costruire uno spettacolo di 20 ore di televisione. E’ come una maratona, ogni volta è diverso. Anche quest’anno sono partito dalle canzoni e per fortuna ho visto che si è creato già un certo interesse. Comunque lo dico fin da ora a Mauro Mazza, io mi preparo per il terzo Sanremo!“.

    Novità di quest’anno, infine, sarà l’inizio anticipato del Festival, subito dopo il TG1 alle 20.40.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adriano CelentanoFestival di Sanremo 2012Festival di Sanremo 2013Gianni MorandiLuca e PaoloIvana MrazovaRocco Papaleo