Sanremo 2012, Celentano ci ripensa: annullata la prevista conferenza stampa di domani

Sanremo 2012, Celentano ci ripensa: annullata la prevista conferenza stampa di domani

Adriano Celentano annulla la conferenza stampa prevista per domani, venerdì 17 febbraio

    SANREMO: 62^ FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

    Adriano Celentano sembra divertirsi a mettere in difficoltà Gianmarco Mazzi e a minare la sua ‘credibilità’: solo qualche ora fa il direttore artistico aveva annunciato alla stampa di aver parlato con Celentano e di aver ‘ottenuto’ la sua presenza alla conferenza stampa di domani, venerdì 17 febbraio. Mentre i bookmakers inglesi erano già pronti a quotare il tipo di ‘scuse’ che il Molleggiato avrebbe potuto porgere per le affermazioni fatte nello show del debutto (e chieste a gran voce dai Vescovi), arriva a stretto giro di comunicato l’annullamento dell’incontro con i giornalisti. Celentano, quindi, ci ha ripensato: domani non sarà in sala stampa.

    Domani Celentano non incontrerà i giornalisti: è lo stesso Gianmarco Mazzi a dover dare alla stampa la ‘ferale’ notizia dopo aver invece annunciato che il Molleggiato si era detto disponibile a rispondere in prima persona alle domande che continuano ad animare le conferenze stampa – anche oggi a due giorni dalla sua contestata esibizione – relative al suo ritorno all’Ariston e alle polemiche seguite a quanto successo nella prima serata del Festival.

    Insomma, il tormentone ‘ci sarà/non ci sarà’ si estende dall’Ariston alla sala stampa: se viene data per certa la sua assenza questa sera (con tutti i duetti internazionali in programma sarebbe difficile anche trovargli 10 minuti di tempo, ma mai dire mai), ora il caso della conferenza stampa non farà che alimentare il polverone che accompagna il Celentano fin da dicembre, quando Mazzi ne annunciò a sorpresa la presenza a Sanremo.

    284

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI