Sanremo 2012, Alessandro Casillo vince? ‘Con lui, anche Mediaset’

Sanremo 2012, Alessandro Casillo vince? ‘Con lui, anche Mediaset’

Alessandro Casillo ha trionfato ieri a Sanremo 2012, nell'ambito del concorso Sanremo Social, la gara dedicata ai giovani

    Music Room lo ha intervistato prima della finale e lui, Alessandro Casillo, il primo vincitore di Sanremo 2012, il cucciolotto di Gerry Scotti che ha conquistato il cuore di moltissime ragazzine (e non solo), si disse soddisfatto della performance e, soprattutto, pronto a dare il massimo non tanto per vincere, quanto per dimostrare di essere il numero uno. Il trionfo del quindicenne ha sottratto la vittoria a Marco Guazzone, che si è presentato con Guasto, e a Erica Mou, che ha portato un brano piuttosto carino, La vasca da bagno del tempo; sono arrivati alla fine anche gli Iohosemprevoglia, ma non ci piacevano molto, anche se il televoto li ha premiati con una seconda posizione, poi diventata terza quando alla cantante di Caterina Caselli è stata assegnata la golden share. Il premio di Facebook, invece, è stato attribuito, invece, al piccolo ex-talento di Io canto, che, come i fan sapranno senz’altro, non ha mai vinto, ma si è sempre classificato secondo nelle ultime due edizioni (se questo è il ‘prezzo’ che bisogna pagare per vincere Sanremo Social, ben vengano le seconde posizioni, no?).

    Qui vogliamo rimandarmi all’intervista fatta dai nostri colleghi di MusicRoom, che come noi hanno seguito questo Festival da vicino, in sala stampa e non solo, cercando di dare il massimo per fornirvi informazioni dettagliate, curiosità e tanto altro ancora.

    Ma veniamo al commento che Scotti ha lasciato su Twitter, orgoglioso del lavoro svolto da Mediaset, che da sempre sostiene Io canto, e dal suo staff:

    Con Casillo – ha così scritto nel noto social network – ha vinto tutto il lavoro e l’amore che ci mettiamo noi. Ed il rispetto che abbiamo per i nostri ragazzi.

    Grazie, buonanotte’

    Grazie a te, Gerry!

    357

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI