Sanremo 2011: Vecchioni duetta con la PFM, i La Crus si separano

Sanremo 2011: Vecchioni duetta con la PFM, i La Crus si separano

Roberto Vecchioni porta la PFM a Sanremo 2011 per la serata dei duetti

da in Festival di Sanremo 2013, Festival di Sanremo 2011
Ultimo aggiornamento:

    sanremo2011 Vecchioni PFM

    Duetto pregiato quello che Roberto Vecchoni ha organizzato per il Festival di Sanremo 2011: il professore inconterà venerdì 18 febbraio sul palco dell’Ariston la PFM per cantare insieme alla storca band il brano in gara al Festival, Chiamami Ancora Amore. I La Crus, invece, approfitteranno di Sanremo 2011 per la loro reunion: dopo il festival le strade di Mauro Ermanno Giovanardi e di Cesare Malfatti torneranno a separarsi.

    Roberto Vecchioni coinvolge la PFM per Sanremo 2011: canteranno insieme nella serata dei duetti, in calendario venerdì 18 febbraio, e sarà solo l’inizio di una collaborazione che porterà rapidamente a un comune progetto discografico.

    I La Crus, invece, ci tengono a far sapere che dopo Sanremo 2011 si scioglieranno di nuovo: la loro partecipazione al Festival è di fatto un evento eccezionale.

    Mauro Ermanno Giovanardi, autore di Io Confesso – brano in gara al Festival – ha infatti pensato di coinvolgere Cesare Malfatti per l’occasione, poi entrambi torneranno alle loro carriere da solisti. Sul palco dell’Ariston i La Crus saranno accompagnati dal soprano Susanna Rigacci, voce solista del Maestro Ennio Morricone.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013Festival di Sanremo 2011