Sanremo 2011, Vanessa Incontrada al fianco di Morandi?

Sanremo 2011, Vanessa Incontrada al fianco di Morandi?

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni indica Vanessa Incontrada come possibile terza presenza femminile sul palco del Festival di Sanremo 2011 al fianco di Gianni Morandi

    Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo 2011?

    Spunta anche il nome di Vanessa Incontrada tra le papabili presenze femminili del prossimo Festival di Sanremo 2011. L’ex primadonna di Zelig sarebbe in lizza con, o forse anche contro, Elisabetta Canalis e Manuela Arcuri per affiancare Gianni Morandi(finora unico nome quasi certo) sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. A rivelarlo è Tv Sorrisi e Canzoni sul nuovo numero in edicola questa settimana.

    A quattro mesi dalla più importante rassegna canora italiana è ancora in corso il toto-Sanremo: volendo dare ormai quasi per certa la presenza di Gianni Morandi quale conduttore del Festival di Sanremo 2011 (anche se ancora a quanto pare non è stato raggiunto alcun accordo economico), ci si scatena ora su quelle che potrebbero essere le sue vallette e che sono già state ribattezzate le Morandi girls.

    Secondo quanto riportato sul nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice e showgirl catalana Vanessa Incontrada potrebbe essere la terza presenza femminile al fianco di Morandi sul palco del Teatro Ariston, dopo le già annunciate, ma ancora non confermate ufficialmente, Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis.

    Tra tutti i nomi circolati finora nella corsa alle vallette-conduttrici della 61ma edizione del Festival, compreso quello ormai accantonato di Belen Rodriguez, quello della Incontrada non ci dispiace affatto, anzi, speriamo che sia proprio l’ex conduttrice di Zelig ad avere l’onore di affiancare Morandi a Sanremo 2011.

    Vanessa è brava, bella, simpatica, naturale e spigliata, insomma ha tutte le qualità e le carte in regola per partecipare all’evento musicale e televisivo dell’anno. Voi che ne pensate?

    343