Sanremo 2011, tra i Big Claudio Bisio e Paola Cortellesi?

Sanremo 2011, tra i Big Claudio Bisio e Paola Cortellesi?

Paola Cortellesi e Claudio Bisio al prossimo Festival di Sanremo? La coppia dice di avere una canzone pronta, ma si preparano alla nuova stagione di Zelig, al via a gennaio su Canale 5

    Claudio Bisio e Paola Cortellesi a Sanremo 2011

    Claudio Bisio e Paola Cortellesi, conduttori della prossima edizione di Zelig al via a gennaio su Canale 5, annunciano di avere pronta una canzone per Sanremo 2011. “Pensiamo al Festival di Sanremo, abbiamo un pezzo molto forte. Avanziamo ufficialmente la nostra candidatura” hanno detto a Tv Sorrisi e Canzoni, che domani pubblica una loro intervista. Noi intravediamo una boutade perfetta per il lancio della nuova edizione del cabaret di Canale 5.

    Claudio Bisio e Paola Cortellesi in gara a Sanremo 2011? Tutto è possibile, anche se l’annuncio fatto a Tv Sorrisi e Canzoni ci sa tanto di battuta, ottima per lanciare la nuova edizione di Zelig, al via a gennaio su Canale 5. Un debutto per Paola Cortellesi, chiamata quest’anno a sostituire la veterana Vanessa Incontrada, che ha benedetto la new entry dichiarando che la Cortellesi è la miglior scelta che Gino & Michele potessero fare.

    E infatti il discorso cade proprio sulla prossima edizione di Zelig: “Eviteremo ogni paragone con il passato - dice Bisio – dovremo trovare una chiave diversa: il gioco del vecchio capocomico che insegna il mestiere a una showgirl sprovveduta adesso non avrebbe più senso.

    Corteggiavamo Paola da dieci anni, volevamo arruolarla come comica“. Entusiasta della nuova avventura tv anche la Cortellesi che rivela che il suo diniego finora non è stato certo motivato dalla presunzione, ma semplicemente dal fatto che non è una monologhista: “Non ero adatta al ruolo” dice la Cortellesi, che invece si prepara a quello di primadonna e padrona di casa del cabaret di Canale 5. Questo sì un ruolo che le si addice di sicuro.

    320

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI