Sanremo 2011, Serena Abrami: video intervista esclusiva

Sanremo 2011, Serena Abrami: video intervista esclusiva

Video intervista esclusiva a Serena Abramo, finalisti di Sanremo Giovani 2011 ed ex concorrente di X Factor 2

da in Festival di Sanremo 2013, Interviste, Festival di Sanremo 2011
Ultimo aggiornamento:

    E’ una delle finaliste della sezione Giovani di Sanremo 2011 e una delle più accreditate per la vittoria. Serena Abrami, ex concorrente di X Factor 2, porta in gara il brano “Lontano da tutto”, scritto per lei da Niccolò Fabi. Televisionando l’ha incontrata per una video intervista in esclusiva per voi nel suo hotel di Sanremo.

    Lontanto da tutto è un brano che mi è arrivato direttamente alla pancia quando l’ho ascoltato e mi coninvolge ogni volta che lo canto. Credo che sia un testo molto vicino a tutti noi, perchè le parole utilizzate all’interno sono colloquiali, ma il messaggio è molto profondo”, ha detto Serena.

    Il suo album vede all’interno collaborazioni molto importanti: “E’ un lavoro che mi rende orgogliosa – ha aggiunto Serena – ci sono brani di Ivano Fossati, di Niccolò Fabi e brani di cui sono co-autrice di musica e testi.

    La cosa che mi rende più orgogliosa è fare parte di una squadra di questo calibro. Ci sono tanti nomi importanti, dietro cui si nascondono persone meravigliose umanamente”.

    Ovviamente non poteva mancare un accenno alla sia partecipazione ad X Factor 2. Le abbiamo chiesto come sia cambiata da allora ad oggi: “Sono la stessa persona – ha affermato – ma mi sento più forte, proprio perchè sono riuscita a rendermi conto di tanti sbagli che facevo, mi sono analizzata anche grazie ad Ivano Fossati che mi è stato vicino”.

    Per l’intervista completa a Serena Abrami non vi resta che guardare il nostro video. ;)

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013IntervisteFestival di Sanremo 2011