Sanremo 2011 sbarca a Matrix: stasera duetto Morgan-Patty Pravo

Morgan e Patty Pravo ospiti di Matrix per cantare Il vento e Le Rose dopo il mancato duetto a Sanremo 2011

da , il

    Curiosi di vedere in tv il duetto tra Morgan e Patty Pravo sulle note de Il Vento e le Rose che l’Ariston non ha potuto ospitare a causa dell’eliminazione di Patty Pravo dalla gara dei Big? Beh, non vi resta che sintonizzarvi questa sera, giovedì 3 marzo, su Canale 5 e seguire la consueta puntata di Matrix, in onda alle 23.30. In alto il loro duetto

    Ormai il duetto di Morgan e Patty Pravo su Il Vento e le Rose non è più inedito: le loro voci sono ormai disponibili su YouTube per iniziativa della stessa casa discografica, Carsello Records, che ha prodotto il cd di Patty Pravo, presentatasi a Sanremo 2011 con Il Vento e le Rose. Il brano è stato eliminato dalla gara alla seconda serata per volere della Giuria Demoscopica e il televoto nella serata del ripescaggio ha preferito riportare in gara altri due esclusi eccellenti, Al Bano (poi classificatosi terzo) e Anna Tatangelo, e così nel venerdì dei duetti Sanremo non ha potuto godere dell’esibizione di Morgan con Patty Pravo.

    Per Morgan, ormai, il palco dell’Ariston è ‘maledetto’: dopo la squalifica dello scorso anno a causa di un’incauta intervista a Max nella quale dichiarava di far uso di cocaina, Morgan non è riuscito a calcare il palco sanremese, ma è bastata la sua ‘annunciata’ (poi mancata) presenza a far notizia.

    Ne approfitta stasera Alessio Vinci, che si occupa di Sanremo ospitando proprio Morgan e la Pravo; con loro anche Anna Pettinelli e Dario Salvatori. Siamo curiosi di vedere come sarà costruita la puntata.