Sanremo 2011, Pupo al Dopofestival di Radio 1 Rai

Pupo torna a Sanremo per condurre un Dopofestival radiofonico, in onda intorno alla mezzanotte su Radio 1 dal 15 al 19 febbraio

da , il

    Sanremo2011 Pupo

    Pupo torna a Sanremo: questa volta, però, non sarà all’Ariston accanto al principe Emanuele Filiberto di Savoia e Luca Canonici per cantare Italia Amore Mio, ma per intrattere i raioascoltatori di Rai Raidio 1 con un suo personalissimo Dopofestival, al via martedì 15 febbraio al termine della prima serata di Sanremo 2011. “Nel mio dopofestival i protagonisti saranno casalinghe, impiegati e disoccupati” dice Pupo: l’altra faccia del Festival?

    Mentre Piero Chiambretti commenterà le serate in diretta su Rai Radio 2, Pupo si dà al Dopofestival su Radio 1: per il cantante-conduttore (che ha affiancato l’esperienza a I Raccomandati con una rubrica quotidiana su Radio 1) un ritorno a Sanremo dopo il contestatissimo secondo posto nella scorsa edizione.

    Pupo sarà affiancato da un gruppo di appassionati sconosciuti che seguono la kermesse canora tutti gli anni. Per reclutarli è stato aperto un casting in diretta radiofonica: chiunque abbia qualcosa di interessante da dire su Belen o Elisabetta Canalis, su Gianni Morandi o Luca e Paolo o anche sui cantanti o sui vestiti e sulle acconciature potrà telefonare durante Attenti a Pupo al 335/6992949 oppure scrivere una email a attentiapupo@rai.it, il programma in onda tutti i giorni dal martedì al venerdì alle 13.35.

    I prescelti si ritroveranno a chiacchierare dell’evento tv dell’anno ogni notte dopo la puntata del Festival in Attenti a Sanremo – il dopofestival che, grazie a due inviati speciali nei ristoranti e negli hotel di Sanremo, intende svelare i retroscena e segreti del Festival. Il microfono passa quindi ai ‘casalinghi’ di Voghera: aspettiamo i loro commenti.