Sanremo 2012, Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone le primedonne di Morandi

Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone primedonne di Sanremo 2012

da , il

    Due modelle bellissime per Gianni Morandi e Rocco Papaleo: sono la già annunciata Tamara Ecclestone e la (per ora) sconosciuta Ivana Mrazova le due primedonne di Sanremo 2012. Considerata la differenza d’età tra maschietti e femminucce e la bellezza mozzafiato delle rappresentanti del gentil sesso non sarà difficile per gli autori giocare sul ‘contrasto’ nelle eventuali gag ‘a quattro’ previste nelle cinque serate del Festival. In attesa del debutto di Sanremo 2012 (su RaiUno dal 14 al 18 febbraio) conosciamo meglio le donne della squadra di Morandi.

    Gianni Morandi e il suo staff ha deciso di cambiare decisamente rotta rispetto allo scorso anno, almeno per quel che riguarda il coté femminile del suo secondo Festival di Sanremo. Se nel 2011 ha puntato su due showgirl di grido della tv italiana come Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis (quasi un ‘usato sicuro’), quest’anno Morando & Co. provano strade ‘nuove’, puntando su due bellezze straniere sostanzialmente inedite da noi.

    Se Tamara Ecclestone porta con sé l’ingombrante ‘aura’ del padre Bernie, patron della F1, e vanta un buon italiano – dovuto alla sua infanzia milanese -, la giovanissima Ivana Mrazova è per lo più nota alle passerelle internazionali. Bellezza ceca, Ivana approderà all’Ariston da fresca ventenne: compirà 20 anni il prossimo 7 gennaio, ma nonostante la giovane età ha al suo attivo una discreta carriera di modella: seguita dalle agenzie Modelwerk, 2morrow Model Agency e First Model Management di Londra, la Mrazova ha al suo attio una campagna per l’intimo Lormar. Avrà modo di farsi conoscere al grande pubblico italiano, anche se temiamo i soliti, stranoti, siparietti tra ‘vallette’ (co-conduttrici, primedonne, chiamatele come volete) straniere e i conduttori che fin troppo spesso giocano a fare i marpioni. Ivana si dice amante della musica a 360°: che approfitti dell’Ariston per avviare anche una carriera da cantante? Carla Bruni insegna…

    Dal canto suo la 27enne Tamara Ecclestone (origini anglo-croate, ma in realità cittadina del mondo) ha l’aria di chi la sa lunga: forte della sua esperienza tv, in patria e in Italia (nel 2009 era a Sky Sports per coprire e commentare la stagione di F1), saprà di certo come conquistare le telecamere. L’importante, però, a Sanremo è non strafare e speriamo l’avvertano. Magari potranno pensarci Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, che avranno il compito di passare il testimone a Gianni Morandi in vista del suo bis; per Luca e Paolo, invece, ospitata alla finalissima. Ma per le altre news sui cantanti in gara vi rimandiamo a un nostro precedente post.