Sanremo 2011: Micaela di “Ti Lascio una canzone” (video intervista esclusiva)

Sanremo 2011: Micaela di “Ti Lascio una canzone” (video intervista esclusiva)

Video intervista esclusiva a Micaela la più giovane cantante del Festival di Sanremo 2011 e volto noto del programa di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone

da in Festival di Sanremo 2013
Ultimo aggiornamento:

    Oltre ad Emma, Giusy Ferreri, Nathalie e Serena Abrami, a Sanremo 2011 c’è un’altra “vecchia conoscenza televisiva”: Micaela. La più giovane cantante di questa edizione del Festival (soli 17 anni) ha infatti partecipato al fortunato programma di Antonella Clerici “Ti Lascio una canzone” due anni fa. Televisionando l’ha incontrata per voi in sala stampa a poche ore dal suo debutto sul palco dell’Ariston e ha realizzato una video intervista esclusiva per voi.

    Inevitabili le domande sul suo rapporto con la Clerici, ma Micaela sottolinea come dalla fine dell’edizione a cui ha preso parte si sia staccata dal gruppo del programma, per dedicarsi al suo progetto musicale. Senza dubbio però “l’esperienza di Ti lascio una canzone sarà fondamentale questa sera per gestire l’emozione di essere sul palco di Sanremo”.

    Purtroppo, proprio in queste ore, Micaela è al centro di una polemica sull’originalità del suo brano “Fuoco e cenere”, da qualcuno considerato un plagio di una canzone del gruppo tutto al femminile degli Oronero.

    La giovane cantante non dovrebbe però essere squalificata (almeno per il momento).

    In attesa di sviluppi sul caso, godetevi la nostra video intervista! :)

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013