Sanremo 2011, Maionchi e Facchinetti smentiscono il Dopofestival

Sanremo 2011, Maionchi e Facchinetti smentiscono il Dopofestival

Mara Maionchi e Francesco Facchinetti smentiscono la loro presenza al Dopofestival di Sanremo 2011: anzi la Maionchi è certa che il Dopofestival non si farà

    Mara Maionchi e Francesco Facchinetti

    Tra i nomi fatti per il Festival di Sanremo 2011 ci sono anche quelli di Mara Maionchi e di Francesco Facchinetti come conduttori del Dopofestival, assente per due edizioni e dato tra i grandi ritorni della prossima edizione del Festival. Ma i due smentiscono: la Maionchi lo fa attraverso Libero, Facchinetti ha scelto Facebook.

    Mara Maionchi e Francesco Facchinetti smentiscono la loro presenza al Dopofestival di Sanremo 2011: l’indiscrezione era stata pubblicata da La Repubblica qualche giorno fa, insieme alla triade dei conduttori che sta già perdendo pezzi, visto che Gianni Morandi ha già smentito la sua presenza.

    Ora a chiarire la situazione ci pensano i due protagonisti di X Factor, anzi Mara Maionchi è certa che il Dopofestival non ci farà proprio: “E’ un format che appartiene al passato e nè la Rai ne il Comune di Sanremo hanno interesse a rilanciarlo” ha dichiarato a Libero, aggiungendo che il rumor sulla sua conduzione con Facchinetti “è solo un colpo di sole”.
    Francesco Facchinetti, invece, ha preferito diffondere la sua smentita via Facebook con un eloquente ” Il mio SanRemo è Xfactor!!!!!!!!!” lasciato sulla sua bacheca.

    Insomma, qualora torni il Dopofestival (una delle trovate più indovinate di RaiUno a corredo del Festival di Sanremo, soprattutto quando a condurlo ci sono stati Elio e Le Storie Tese) Mara Maionchi e Francesco Facchinetti non ci saranno: del resto mancano ancora sette mesi, i nomi sparati (talvolta a caso) non mancheranno.

    341

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI