Sanremo 2011, Luca Barbarossa: video intervista esclusiva

Sanremo 2011, Luca Barbarossa: video intervista esclusiva

Intervista esclusiva a Luca Barbarossa a poche ora dalla finale di Sanremo 2011

    Luca Barbarossa il suo Festival di Sanremo l’ha già vinto. L’abbiamo incontrato nel suo hotel poche ore prima dell’ultima serata e abbiamo trovato un Barbarossa molto soddisfatto di essere arrivato in finale, ma soprattutto felice per l’ottimo andamento delle vendite sul suo nuovo album “Barbarossa Social Club“.

    “Per me essere arrivato fino a qui e aver superato tutte le eliminazioni è già un successo. Affronterò questa finale in serenità. La gioia maggiore per me – ha detto Barbarossa – è sapere che le vendite del mio nuovo album stanno andando benissimo”.

    Luca crede molto in questo nuovo lavoro, in cui ha coinvolto nomi importanti.

    Oltre a Raquel Del Rosario che duetta con lui sul palco dell’Ariston nel brano “Fino in fondo“, ci sono infatti nomi del calibro di Fiorella Mannoia (Quando la notte cade giù), Max Gazzè (Non mi stanco mai) e Neri Marcorè nella cover di “Amore che vieni amore che vai” di Fabrizio De Andrè. “Neri è un grande cantante, soprattutto nelle tonalità basse alla De Andrè”, racconta Barbarossa (che proprio con Marcorè ha duettato nel corso della quarta serata).

    Per saperne di più sul nuovo album di Barbarossa e sulla sua esperienza sanremese, guardate la nostra video intervista!

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI