Sanremo 2011, lite in piazza tra Belen e Corona a San Valentino

Vigilia di Sanremo 2011 agitata per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che litigano in piazza davanti a pubblico e fotografi nella notte di San Valentino

da , il

    Sanremo2011 Belen corona lite san valentino

    Tensione pre-Festival o abile mossa pubblicitaria? Non lo sapremo mai, ma di certo la piazzata avvenuta ieri sera tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona all’uscita di un ristorante di Sanremo ha immediatamente scatenato i fotografi, che hanno immortalato le facce lunghe e i gesti poco controllati della coppia d’oro delle riviste gossippare. E dire che il tutto è avvenuto proprio nella notte di San Valentino: ma si sa, i due non amano le convenzioni.

    C’è da dire che all’ingresso del ristorante Da Vittorio, in piazza Bresca a Sanremo, c’era una vera e propria ressa di curiosi e fotografi, pronti a immortalare ogni passo di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che – va detto – non amano proprio passare inosservati. A testimonianza del codazzo di giornalisti e amanti del gossip che trascina con sè la coppia, vi mostriamo in basso un video registrato da alcuni ‘astanti’ che attendevano proprio l’arrivo dei due.

    Francamente ci sembra tutto eccessivo, ma la gran calca non deve aver rasserenato gli animi di Belen e Corona: lei entra di corsa nel ristorante senza aspettare il suo cavaliere e lui se la prende. Sembra essere questa la causa scatenante del litigio, consumatosi sotto gli occhi del pubblico e dei deliziati forografi. Il sospetto che si tratti di uno show montato ad arte per dare un po’ di soddisfazione a stampa e fans non ci abbandona, ma è pur vero che alla vigilia di Sanremo i nervi non sono proprio rilassati. Se poi consideriamo che i due li hanno sempre a fior di pelle, non è difficile credere che per un nonnulla siano scattati.

    Scommettiamo che hanno fatto ‘lucullianamente’ la pace in hotel, celebrando degnamente San Valentino (magari sogghignando un po’ per quei creduloni che se la sono bevuta)?