Sanremo 2011, le foto mai viste

Sanremo 2011, le foto mai viste

Le foto mai viste di Sanremo 2011: scatti rubati nel backstage del Festival, tra ansie, preparativi e festeggiamenti finali

    Sanremo 2011 è finito, lo sappiamo, ma l’evento di punta del palinsesto tv italiano – peraltro in un’edizione ‘benedetta’ da ascolti e critica – non può andare in soffitta tanto presto. L’exploit di Luca e Paolo, la ‘scoperta’ di Belen Rodriguez, l’energia di Gianni Morandi, le mises di Elisabetta Canalis, nonché la vittoria di Roberto Vecchioni e le polemiche che stanno agitando i vertici Rai con gli scontri ancora aperti tra Lucio Presta e Mauro Masi e tra Antonio Verro e Gianmarco Mazzi, tengono alta l’attenzione sul Festival e sui suoi retroscena. E a proposito di retroscena, godetevi la nostra fotogallery dedicata a tutto quello che avreste voluto vedere del Festival e non è stato trasmesso.

    Dopo aver fatto un po’ di conti in tasca a Sanremo 2011, con la pubblicazione dei cachet degli artisti che hanno portato a casa la 61ma edizione del Festival e una prima stima degli introiti pubblicitari registrati dalla Rai, diamo un’occhiata ad alcuni scatti che immortalano Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo dietro le quinte delle ultime due serate del Festival.

    Tensione, concentrazione, preparativi, che poi si sciolgono nella gioia finale dell’immediato dopoFestival, quando, festeggiato il vincitore e chiusa la diretta tv, conduttori, cantanti, ospiti e staff hanno festeggiato la ‘fine’ dell’avvincente e complicata avventura sanremese.
    Di tutto, di più.

    265