Sanremo 2011, Lamberto Sposini al Question Time?

Sanremo 2011, Lamberto Sposini al Question Time?

Bruno Vespa pronto a rinunciare al Question Time di Sanremo 2011? Che arrivi al suo posto Lamberto Sposini?

    Lamberto Sposini al Question Time di Sanremo 2011?

    Lamberto Sposini moderatore del Question Time di Sanremo 2011 al posto di Bruno Vespa? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando a quel che anticipa Davide Maggio. Da mesi si parlava di uno sbarco di Bruno Vespa al Festival di Sanremo 2011 e non in qualità di conduttore all’Ariston, ma ora sembra che tutto sia sfumato e che a sostituire il padrone di casa di Porta a Porta arrivi il gran cerimoniere de La Vita in Diretta.

    C’era attesa per il debutto di Bruno Vespa nel ruolo di moderatore del Question Time del Festival di Sanremo 2011, consueta conferenza stampa dell’ora di pranzo trasmessa da qualche anno in diretta da RaiUno, ma sembra che il pubblico tv non avrà questa gioia. Il patron di Porta a Porta, infatti, avrebbe deciso – praticamente all’ultimo minuto – di rinunciare all’incarico, motivando la scelta con il particolare e delicato momento politico che potrebbe portare ad elezioni anticipate, nonostante la fiducia accordata martedì 14 al Governo Berlusconi.

    Da qui l’evidente necessità di ‘lasciarsi libero’ il periodo festivaliero – che cade a metà febbraio – per concentrarsi sull’attualità politica.

    RaiUno, però, non si è scoraggiata e pare abbia chiamato come sostituto Lamberto Sposini, finora ‘sottoutilizzato’ (ci sia concesso) a La Vita in Diretta. Non c’è ancora nessuna ufficialità, anzi tutto è ancora piuttosto incerto, come in genere accade per quel che riguarda la kermesse sanremese: certo, Sposini dovrebbe trasferirsi per una settimana a Sanremo, ma sarebbe di certo un ottimo ‘inviato’ per La Vita in Diretta, che potrebbe vedere in studio la sola Mara Venier. Sposini accetterà?

    318

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI