Sanremo 2011, l’esclusa Anna Oxa: “Ringrazio i miei fan per il supporto”

Anna Oxa, esclusa da Sanremo 2011, con il brano "La mia anima d'uomo", ringrazia tutti i fan che l'hanno sostenuta al festival e nel suo nuovo percorso musicale

da , il

    Anna Oxa, una delle grandi escluse da Sanremo 2011 (insieme ad un’altra veterana della manifestazione come Patty Pravo) non ha ancora lasciato la riviera ligure, ma è rimasta a Sanremo per partecipare alla Premiazione dell’Afi (Associazione Fonografici Italiani). Noi di Televisionando l’abbiamo incontrata presso l’hotel Royal e abbiamo trovato una Oxa insolitamente disponibile a concedersi alla telecamere dei giornalisti.

    Nonostante l’esclusione del brano “La mia anima d’uomo” fin dalla prima serata del festival, i pensieri della Oxa sono tutti per i suoi fan: “Ringrazio i fan che mi hanno seguita in modo amorevole, con passione e coraggio. Il pubblico mi ha amato, mi ha attesa e soprattutto mi ha dato l’opportunità di crescere e seguire la strada che ho scelto, ardua e difficile”. E a chi le dà il bentornata nella scena musicale italiana, ribatte con un sorriso: “Io sono sempre stata qui”.

    Se volete vedere l’intervista completa alla Oxa, guardate il nostro video.