Sanremo 2011, l’esclusa Anna Oxa: “Ringrazio i miei fan per il supporto”

Sanremo 2011, l’esclusa Anna Oxa: “Ringrazio i miei fan per il supporto”

Anna Oxa, esclusa da Sanremo 2011, con il brano "La mia anima d'uomo", ringrazia tutti i fan che l'hanno sostenuta al festival e nel suo nuovo percorso musicale

    Anna Oxa, una delle grandi escluse da Sanremo 2011 (insieme ad un’altra veterana della manifestazione come Patty Pravo) non ha ancora lasciato la riviera ligure, ma è rimasta a Sanremo per partecipare alla Premiazione dell’Afi (Associazione Fonografici Italiani). Noi di Televisionando l’abbiamo incontrata presso l’hotel Royal e abbiamo trovato una Oxa insolitamente disponibile a concedersi alla telecamere dei giornalisti.

    Nonostante l’esclusione del brano “La mia anima d’uomo” fin dalla prima serata del festival, i pensieri della Oxa sono tutti per i suoi fan: “Ringrazio i fan che mi hanno seguita in modo amorevole, con passione e coraggio.

    Il pubblico mi ha amato, mi ha attesa e soprattutto mi ha dato l’opportunità di crescere e seguire la strada che ho scelto, ardua e difficile”. E a chi le dà il bentornata nella scena musicale italiana, ribatte con un sorriso: “Io sono sempre stata qui”.

    Se volete vedere l’intervista completa alla Oxa, guardate il nostro video.

    176

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013