Sanremo 2011: grande attesa per Luca e Paolo, Fiorello e Benigni si allontanano

Sanremo 2011: grande attesa per Luca e Paolo, Fiorello e Benigni si allontanano

    luca e paolo sanremo

    Mancano poche ore alla prima serata del Festival di Sanremo 2011 e cresce l’attesa, soprattutto per quello che diranno Luca e Paolo e per il meccanismo del televoto. E’ di oggi infatti la notizia della multa dell’Antitrust alla Rai (di 50mila euro) per le irregolarità nel televoto dello scorso anno. Dalla Rai in conferenza stampa cercano di rassicurare su questa edizione: “Durante la serata ci sarà un ammonimento per la correttezza del televoto, poi ci sarà un controllo a posteriori (anche grazie alla Telecom), per tutelare anche la reputazione dei cantanti che potrebbe essere danneggiata da eventuali irregolarità”.

    Secondo argomento “caldo” della conferenza stampa di questa mattina è l’attesa per i dialoghi di Luca e Paolo. Secondo alcuni quotidiani, i due comici genovesi canteranno una canzone dal titolo “Ti processerò” o “Ti giustizierò”, in cui dovrebbe comparire il verso “Ti processerò in galera andrai”. Ma dalla Rai non confermano e non smentiscono.

    Altra voce in circolazione è quella di Benigni ospite in una delle prossime serate.

    Ma in questo caso i vertici Rai hanno smentito categoricamente, aggiungendo anche che su Fiorello (dato per certo vista l’amicizia con Morandi) non ci sono sicurezze, pur non escludendo il “fattore sorpresa”.

    251

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI